inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

CapodannON

<< < (21/33) > >>

Simone Micucci:
raga...un passaggio non dovrebbe essere un problema da trovare no?
Se riesco ad esserci in auto posso dare una mano tranquillamente....

e anch'io sono un testimone della CottoCON. Dove ci sono i New Waver festa e alcool a fiumi!!!

Rafu:
Non tentate di coinvolgermi nel fare cazzate con gli esplosivi, che nella vita ne ho avuto abbastanza.  u.u

Siamo giocatori, e chi meglio di noi sa coniugare il gioco con la festa? È sempre stata ridicola l'idea del sabato sera della INC, per esempio, in cui "non si programmano giochi, perché ci si diverte e si socializza"... Perché, ai tavoli di gioco che fai?! ó_ò
Altro problema a parte è quello del formare gruppetti troppo piccoli e non "condividere" la festa, ragion per cui appunto è appropriato fare giochi "a grandi gruppi" come un maxi-Sea Dracula di mezzanotte.

Emanuele Borio:
E' anche appropriato giocare in tutti gli slot, e dedicare dalle 8 di sera(inizio cena) all'1 di notte a cenone, conteggio, sbornie e detonazioni varie, per poi dedicarsi ai GdR di nuovo all over the night, no? XD

Rafu:
Cenone? Beh, certo, se lo porti tu... Conosci la storiella del perché sono stati inventati i sandwich, vero?

Emanuele Borio:
Non conosco la storia ma l'ultima volta abbiamo mangiato come porci e sì, era un cenone :P
Basta organizzarsi un minimo e si mangia decisamente tanto e bene con pochi soldi. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa