inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

<< < (2/9) > >>

Matteo Gallivanoni:
bellissima CON  - davvero grazie a tutti! Ho potuto partecipare solo allo slot di Elar di domenica pomeriggio, ma gia` solo quello e` stato fantastico
(grazie a Meme, Paolo e Michele!)
Grazie delle belle chiaccherate con Ariele, il proff LucaRiccius, Lapo, Fabio, Alice etc etc


un unico neo (colpa mia!): all'andata mi sono affidato a googlemap e, causa assessore alla viabilita` di arconate che ha girato tutti i sensi unici al contrario, mi sono rassegnato a parcheggiare a 800 m dalla CON.
Nel pomeriggio ci hanno avvertiti che il ristorante della cena era cambiato  (il cuoco del locale concordato
nel pomeriggio ha avuto un incidente automobilistico - speriamo non sia nulla di troppo grave), ma fortunatamente
gli efficientissimi  organizzatori hanno trovato in tempo record un'alternativa a Cuggiono)...
Pero` quando poi ho cercato di recuperare l'auto per ricongiungermi alla carovana in partenza per il ristorante...
mi sono perso - sigh! E non mi ero segnato nemmeno UN numero di cellulare per poter contattare gli altri - sigh!
Alla fine sembrava l'inizio di una partita di Fiasco... quindi ho preferito fermarmi in tempo e fare rotta verso casa..
Ma la prossima volta la cena post-CON non mi sfuggira`!

Nefandus:
Grande!

E' sta la mia prima CON è non vedo l'ora di partecipare ad un altra.

Complimenti all'organizzazione che ci ha riforniti di gustosi e salatissimi snack (con l'intento di lucrare sulle bottigliette d'acqua, credo, visto la sete che mettevano! (scherzo! ^_^ ) )

Grazie a Matteo Turini, Patrick e consorte per la bella partita ad AiPS.

Grazie a Iacopo per avermi fatto provare Moonfolk (regolamento e setting molto affascinanti, ti manderò un whisper con alcune mie osservazioni)

Grazie ad Ezio per averci fatto provare Trollbabe nonstante la spossatezza.

Grazie, grazie di cuore, alla prossima CON!!

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]Complimenti all'organizzazione che ci ha riforniti di gustosi e salatissimi snack (con l'intento di lucrare sulle bottigliette d'acqua, credo, visto la sete che mettevano! (scherzo! ^_^ ) )
--- Termina citazione ---


Sono indignato che tu possa avere anche solo pensato una cosa simile. L'intento era chiaramente quello di lucrare sul guaranito e sulle birre. :D

Comunque vediamo un po':

Ho conosciuto persone molto valide: check
Ho conosciuto meglio persone che già sapevo essere valide: check
Ho scoperto almeno un bel gioco nuovo: check (Ravendeath tutta la vita, e almeno un paio di giochi da tavolo)
Ho giocato bene a dei bei giochi: check (e un near miss, ovvero Society. La partita è stata bellissima, ma mi ha fatto vedere tutte le complicazioni del giocarlo ad una con, nonostante la principesca ospitalità di Iacopo. La prossima volta, e ci sarà sicuramente una prossima volta, dovrò studiare meglio la cosa.)
Ricordi almeno 5 frasi/aneddoti memorabili: check
Sono tornato a casa senza più un briciolo di voce e di energia: check
Ho mangiato da dio: miss, ma per colpa mia, non essendomi potuto fermare alla cena.
Ho tirato tardi a sparare cazzate (una delle mie attività preferite): check.
Non vedo l'ora di rifarlo: check.

:D

Iacopo Frigerio:
Grazie a voi, davvero tanto...
A tuttora sono ancora distrutto, segno che sto invecchiando, eppure ne è valsa la pena!

Ringrazio pubblicamente Vito per la co-organizzazione e Davide per il supporto morale e informatico (anche la mia morosa che si è messa in gioco, mi ha aiutato e ha pure scoperto giochi in scatola di suo gradimento)...
E grazie a chi ci ha aiutato nell l'ultimo evento, il live di "Impresa di Pulizie".

Sono stato molto felice vedervi sempre tutti impegnati, se non coi giochi di ruolo, almeno con alcuni giochi in scatola (Dixit è stato il gioco della convention in ambito boardgame).
Felice anche di aver permesso a nuove persone di essere entrate nel circuito della con e felice di aver potuto rivedere insieme tanti vecchi amici ciuchini :-)
Spero potrete continuare a supportarmi negli anni a venire, perché io e gli altri potremo sempre sbatterci per mettere in piedi tutto, ma senza gli organizzatori di giochi e senza giocatori, questa convention non avrebbe un anima!!!

Mi spiace aver causato disagi con l'assenza della palestrina, che ha causato disagi e vi ha costretto a spostarvi a casa mia, l'anno prossimo sarò più attento, così come mi scuso per l'assenza della convenzione con la pizzeria, temevo potesse essere inutile, ma visto che ci siete andati tutti, l'anno prossimo non mancherò di farvi risparmiare!!!
Mi spiace anche per la disdetta del ristorante, spero comunque vi siate trovati bene col sostituto :-)

Mi scuso poi con Ezio, a cui ho fatto venire un po' male Trollbabe con le mie continue scomparse, ci tenevo a essere attento e a giocarci, purtroppo il mio doppio ruolo mi ha costretto spesso a dedicarmi ad altro... è una cosa successa un po' durante tutta la con, ma è capitata molto sulla sua testa.

Spero infine abbiate gradito il guaranito, i prodotti equosolidali, i salatini setanti e la selezione di birre. L'anno prossimo probabilmente faremo la selezione delle belge speciali di natale, così da proporvi sempre qualcosa di nuovo e ricercato di anno in anno... Ovviamente, se mi confermate di aver gradito ;-)

Iacopo Frigerio:
A proposito, sono recettivo a dubbi, perplessità, consigli e suggerimenti, per Whisper, per mail o via pubblico...

Ultime due cose... Grazie sentito a meme per la prima demo non nostra di Elar!!!! E scuse sentite a chiunque non ho cagato abbastanza per via del mio continuo scappare altrove :-(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa