Autore Topic: di ritorno da ArConate  (Letto 15916 volte)

di ritorno da ArConate
« Risposta #15 il: 2010-12-06 16:32:20 »
azz... è gaussiano anche shock: ....
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #16 il: 2010-12-06 16:51:00 »
la gaussiana della CON direi che lascia molto spazio al successo.

Mi dispiace solo che delle quattro cose che avevo in programma (Mortal Kombat, Gamma World, Love in the Time of Seid, vomitare una pizza) siano andati in porto solo la prima e l'ultima. E di queste, era proprio Mortal Kombat quello che temevo non partisse. Non avevo invece dubbi sulla vomitata (tant'è che avevo previdentemente avvertito DD, il giorno prima).
Una nota di merito è dovuta poi al mio straniamento nello scoprire le castagne col sale (sarò scemo, ma non mi pare che qui in terre reggiane si usi), che alla fine mi hanno fatto da pranzo.

Ironicamente la partita che ricordo come la più divertente della CON è quella a Committee, iniziata come "tappabuchi" ma che si è poi rivelata un delirio per me (deluso per la non-partenza di Gamma World), Aragos (depresso per Dresden Files, a sua volta non partito), e Khana (neutro, almeno lui). Come già detto praticamente a tutti quelli che ho incontrato, mi dispiace solo che non abbiamo fatto in tempo a esplorare i famigerati dungeon sotterranei dell'Isola di Pasqua, infestati dai vichinghi zombie. Se non altro la scia di fumo lasciata dal motore dell'idrovolante ha attirato la felice compagnia delle aquile. In mezzo all'oceano pacifico. Semplicemente grandioso.

("e fu così che arrivammo in Cambogia, dove vivemmo grandi avventure, tra serpenti, cannibali, piroghe..."

EDIT: meritevoli anche i miei intartagliamenti su iPwn e iPhod, a dir mio. Spero che Lapo confermerà.
« Ultima modifica: 2010-12-06 16:55:09 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

di ritorno da ArConate
« Risposta #17 il: 2010-12-06 16:59:46 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Khana (neutro, almeno lui)

Nah... diciamo più... "abituato a vedere slot saltare" ^^
Dresden lo volevo giocare anche io :D

Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite]Se non altro la scia di fumo lasciata dal motore dell'idrovolante ha attirato la felice compagnia delle aquile. In mezzo all'oceano pacifico.

Per non parlare di come l'odore della carne bruciacchiata le abbia spinte a planare in cerca di cibo.
Il fatto che suddetto odore e suddetta carne appartenessero alla faccia del nostro indiano compagno di viaggio è un dettaglio trascurabile, nnevvero?!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #18 il: 2010-12-06 17:10:45 »
Ovviamente. D'altronde lui aveva con sè la fida chiave inglese che appartenne a suo nonno, la quale regalò alla meccanica dei veri e propri MIRACOLI XD

Traducetelo, e velocemente ^^
« Ultima modifica: 2010-12-06 17:11:36 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #19 il: 2010-12-06 17:26:49 »
Ringraziamenti a Random:
-Grazie a Khana per non essersela presa per i l mio ritardo che mi ha fatto perdere lo slot di Elar di sabato. Mi dispiace, ci tenevo un casotto ç_ç
-Grazie al bro di Rafu, Antonio e la sua pragmatica dole metà per una giocata di Annalise in puro stile Arancia Meccanica.
-Grazie a Ezio per la giocata sensazionale di Trollbabe, che è stata la migliore della CON.
-Grazie a Simone, Mara e Michele per il Playtest di Bassifondi della Mente, non avrei mai pensato che andasse così bene, e grazie a Mik due volte per i post-it ^^
-Grazie a Paolo, Matteo e ancora una volta al bro di Rafu per la giocata di Elar, che è stata allucinante(positivo), scandalosa(positivo) e mooolto esplosiva(MOLTO POSITIVO). All'inizio mi sentivo teso perchè avevo tipo 7 spettatori XD
-Grazie a Iacopo per il martirio di due giornate passate a servirci ò_ò
-Grazie alla anonima che è stata così gentile da permetterci di passare il viaggio di ritorno ascoltando la musica ^^
-Grazie a triex che mi ha fatto incrinare una costola a forza di risate.
-Grazie a tutti i fumatori della CON, che mi facevano sentire meno solo ^^ La CON con più fumatori!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

di ritorno da ArConate
« Risposta #20 il: 2010-12-06 17:46:52 »
Ringraziamenti non in ordine di importanza:
- grazie a Suna per avermi fatto l'onore di playtestare BtM per certe cose serve coraggio, soprattutto ad affidarle in mano a me;
- grazie allo zio kana perché è un po' Gaussiano pure lui;
- grazie all'organizzazione che checazzo ha portato millemila birre dai nomi poco raccomandabili
- grazie a Ezio che ora si è riusciti a parlare non come a GnoccoCon
- Iacopo a te mica ti ringrazio fino a che non mi fai provare Ravendeath
- grazie a Vertigo che non è kana, ma mi ha risposto comunque.

Direi che ci siamo.
Se ho dimenticato qualcuno... poco male, sarà per la prossima con.
Daniele "fenna" Fenaroli

di ritorno da ArConate
« Risposta #21 il: 2010-12-06 17:47:07 »
Citazione
[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Ovviamente. D'altronde lui aveva con sè la fida chiave inglese che appartenne a suo nonno, la quale regalò alla meccanica dei veri e propri MIRACOLI XD[/p][p]Traducetelo, e velocemente ^^[/p]


come? non è ancora finito??
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

di ritorno da ArConate
« Risposta #22 il: 2010-12-06 18:06:05 »
Citazione
[cite]Autore: Claudio[/cite]come? non è ancora finito??

Eric Boyd ha deciso di uscire con la 4th edition quest'estate, quindi ci sono alcune parti da ricontrollare.
^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #23 il: 2010-12-06 23:28:07 »
Finalmente riesco a sedermi!
Allora, vediamo di fare una piccola lista:

COSA HO RIPORTATO A CASA DA ARconATE

- Due bottiglie di Dunkel, vendute scontate a fine Con. Ottime!
- Ravendeath, il gioco rivelazione di questa Con. Non credo di poter dare giudizio migliore di: tutti al tavolo avevano idee bellissime, eravamo terribilmente affiatati e creativi, e il gioco ci ha favorito, curato e incoraggiato nello sviluppare questo potenziale. Mario ha le schede e tutti i partecipanti possono raggiungersi facilmente... non so voi, ma io ho una gran voglia di vedere se l'Arcangelo Raffaele fa la stessa fine di Michele (ucciso in una bettola di Los Angeles da un angelo caduto in trench, per chi non era al tavolo)
- Una discussione sulle meccaniche del conflitto di Trollbabe con Khana che mi ha mandato a fuoco il cervello e sui cui sto ancora riflettendo, elaborando riflessioni e capendo cose nuove ben oltre le conclusioni a cui si era arrivati sul momento.
- Le mie prime esperienze come GM di Trollbabe: utilissime! Tutte.
- Una spossatezza che ancora non mi ha lasciato.
- Tutta la mia biancheria, cosa apparentemente straordinaria
- La consapevolezza che fare playtest è terribilmente stancante, molto più di quanto pensassi, ma che BtM è partito molto bene.
- Una strana sensazione nel vedere i giochi da tavolo. Non spiacevole, tutt'altro...
- Tanta voglia di rivedere presto un sacco di gente
- Voglia di giocare di più con Iacopo
- Voglia di giocare di più con Khana
- Voglia di giocare Elar
- Voglia di giocare Solipsist (a 'sto punto me lo faccio prestare e lo porto alla prossima con!)
- Tabacco. Tutto quello che era partito da Reggio è tornato a Reggio. La pipa non sono neanche riuscito a guardarla, da tanto erano serrate le partite.
- Una riflessione: ho notato che tra gli abitué delle Con esistono tre coppie di persone che, fisse, compaiono assieme, girano assieme e, in generale, si trovano vicine. La prima siamo io e la Lavinia, la seconda Michele e Claudia e la terza Meme e Mara. Con la differenza che la terza gioca assieme molto più delle altre due. A voi non inquieta tutto ciò? A me si. Tanto.

Aggiungo un:

MVP (Most Valuable Player): Mauro. Non  c'era, ma ci ha prestato la casa per dormire. Un chilo di parmigiano stravecchio NON è abbastanza per ringraziarlo. Lui è stato il pivot della partecipazione mia e di Lavinia alla con.
MVF (Most Valuable Food): Le arachidi piccanti!!!! MOREEEE!!!
MVB (Most Valuabe Beer): Dunkel
MPP (Most Puchu Player): Barbara

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]-Grazie a Ezio per la giocata sensazionale di Trollbabe, che è stata la migliore della CON.


Grazie a te per aver staccato il braccio al povero troll, aver girato per mezza Avventura con suddetto braccio in spalla e averglielo successivamente riattaccato XD
E non mi venire a dire che era stato lui ad attaccare per primo! Vorrei vedere te se venissi sorpreso in camporella con la tua morosa interspecie da una Trollbabe! XD

E grazie a tutti quelli che hanno giocato, mangiato, bevuto, parlato e variamente interagito con me! Ci si rivede al più tardi a INC!
« Ultima modifica: 2010-12-06 23:41:22 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #24 il: 2010-12-06 23:52:20 »
Citazione
La prima siamo io e la Lavinia


Io ho giocato con lei più slot di te u.u Te lo faccio notare perché sono offesissimo che non mi hai citato nei ringraziamenti u.u

Ma proprio offesissimo. Più offeso. Offeserrimissimo
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #25 il: 2010-12-06 23:55:41 »
Tu faccio notare che non ho ringraziato, in effetti, nessuno, se non in generale nell'ultima frase e Meme per ragioni estremamente specifiche.
E che ho specificato che io e Lavi di solito non giochiamo assieme.
E che sei incluso nei giocatori di Ravendeath (nonché il prossimo sulla lista...)

Ok, aggiungo un:
MZP (Most Zippolo Player): Triex. Ah, come avremmo fatto durante il ritorno senza di te e i tuoi scout? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #26 il: 2010-12-07 00:03:18 »
Ricorda che il prossimo sulla tua lista non è Raffaele... sono IO.

BWahahahahaskjdlòsaàsdùfdknjskdf

(comunque io ci sono per esempio venerdì 17)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #27 il: 2010-12-07 00:05:55 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Grazie a te per aver staccato il braccio al povero troll, aver girato per mezza Avventura con suddetto braccio in spalla e averglielo successivamente riattaccato XD
E non mi venire a dire che era stato lui ad attaccare per primo! Vorrei vedere te se venissi sorpreso in camporella con la tua morosa interspecie da una Trollbabe! XD

Quel troll era un maleducato, e Reika era anche imbarazzata per la vista di tanta virilità. Le donne non si toccano neanche con un fiore U_U
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Una riflessione: ho notato che tra gli abitué delle Con esistono tre coppie di persone che, fisse, compaiono assieme, girano assieme e, in generale, si trovano vicine. La prima siamo io e la Lavinia, la seconda Michele e Claudia e la terza Meme e Mara. Con la differenza che la terza gioca assieme molto più delle altre due. A voi non inquieta tutto ciò? A me si. Tanto.

Vabbè ma Mara non è la mia fidanzata, è mia moglie U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #28 il: 2010-12-07 00:07:52 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Le donne non si toccano neanche con un fiore U_U


In effetti ha usato, se ricordo bene, un intero albero...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
di ritorno da ArConate
« Risposta #29 il: 2010-12-07 00:10:31 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]In effetti ha usato, se ricordo bene, un intero albero...

Ricordi bene, più o meno. L'albero l'ha usato dopo, per prima cosa mi ha caricato proiettandomi a sei metri contro un albero. E per aver fatto una cosa di questo genere a Reika si paga esattamente un braccio come pegno. XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: