inCONtriamoci > ArCONate 2010

di ritorno da ArConate

(1/9) > >>

Lollo:
Be', il topic di ritorno e ringraziamento ci vuole sempre.
(una volta li chiamavamo p*mpini) :-)

'Con' molto graziosa e famigliare, in crescita per numero e qualità, con uno spazio molto bello. Da provare!

Più tardi alcune riflessioni tecniche, intanto un grosso ringraziamento a tutti, anche da parte di Agnese. In particolare a tutti gli organizzatori e a Jacopo per l'ospitalità ludica.

Ciao
Lollo

Luca Veluttini:
Che sabato di immersione nerd con High Frontier... ^^

Bella CON, veramente. Bel clima. ^^

Antonio Caciolli:
bellissima CON

un grazie agli organizzatori (soprattutto per le birre ottime!) a Meme che ha fatto provare Annalise alla mia "schizzinosa" dolce metà e alla mia dolce metà che non è tanto schizzinosa e ha provato Annalise

e poi grazie a Spione che è un gioco fantastico e bellissimo che mi ero perso fino ad adesso e che devo reiniziare a leggere quanto prima e grazie a Tozzie per avermelo fatto provare!

non chiedermi di scegliere tra te e la democrazia! (non avrei mai pensato di giocare una ventenne macchartista idealista)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---un grazie agli organizzatori (soprattutto per le birre ottime!) a Meme che ha fatto provare Annalise alla mia "schizzinosa" dolce metà e alla mia dolce metà che non è tanto schizzinosa e ha provato Annalise
--- Termina citazione ---


Hai due dolce metà?

Oh, wait, sono io che sto dormendo in piedi.

Patrick:
prima CON, mi sono divertito un sacco :D

Grazie a tutti quelli che hanno giocato con me, ognuno di voi ha avuto idee che ho trovato veramente buone (p.es. Matteo, con il progetto Adam secondo me hai dato alla giocata lo scossone che ci serviva :D)


Alla prossima! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa