In paio di comunicazioni di servizio per Lucca.
Come prevedibile, pienone alle demo nel week-end e poco o niente per giovedì e venerdì. Non che mi fossi fatto delle illusioni… se le mie previsione si riveleranno esatte, i visitatori del giovedì saranno fitti come i pinguini nel deserto del Gobi e quelli del venerdì saranno pure meno.
Comparirà per Sabato pomeriggio – richiesta a gran voce - una demo di “Cani nella Vigna”, con due posti ancora liberi (per chi avesse già giocato a Modena o altrove: occhio che è la stessa avventura). E’ possibile che vangano fatte altre demo “on the fly”: appena arrivati in fiera venite allo stand per informarvi sugli orari di eventuali “fuori programma”.
Ed ora un appello:
[size=18]
FUORI UNA RAGAZZA! [/size]
Animo, che c’è una sessione di “Dubbio” da far partire! Possibile che non si riesca ad avere l’iscritta che manca? Coraggio, sfatiamo il luogo comune dei giocatori nerd e senza donne: sfoderate le miriadi di amiche che avete sicuramente e decantate loro le meraviglie di Dubbio acciocchè si iscrivano. Confido che Francesca abbia ragione sull’ardimento delle fanciulle e non sia difficile trovare una volonterosa
