inCONtriamoci > ArCONate 2010

Arconate - Presenza di triex

<< < (2/4) > >>

Ariele Agostini:
non credo ci sia tutta questa gran scelta di treni per arrivare a Magenta in orario...

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite][p]non credo ci sia tutta questa gran scelta di treni per arrivare a Magenta in orario...[/p]
--- Termina citazione ---


$(this)

Emanuele Borio:
Noi i passaggi te li possiamo dare, ammesso che siamo nei luoghi giusti nei momenti giusti ò_ò

Ma tu non venivi su con la tua macchina? O_o

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]non credo ci sia tutta questa gran scelta di treni per arrivare a Magenta in orario...
--- Termina citazione ---

Scusa ma non capisco: lo specchietto di sopra dice arrivo a Magenta alle 9:18, non partenza per Magenta alle 9:18 e arrivo alle boh, quindi sarebbe in ampio anticipo, non in orario né ritardo.
Quindi perché dovrebbero volerci 72 minuti per compiere i 9.7Km da Magenta (9:18) ad Arconate (10:30)?
È quasi fattibile anche a piedi. 0_o
E comunque, se serve, possiamo passare a prenderti io e Ariele, e poi arriviamo tutti contemporaneamente e lo slot inizia in orario invece che mezz'ora dopo. :P

Ariele Agostini:
intendevo semplicemente (ma non ho controllato trenitalia) che non so quanti siano i treni che fermano a magenta, e magari per lui quello che sembra forte anticipo era in realtà l'unica opzione per arrivare puntuale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa