Autore Topic: [ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!  (Letto 5304 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« il: 2010-12-02 16:54:06 »
L'ho inserito come evento del sabato sera. Io porto una manciata di giochi che mi attirano, sono riuscito a stampare e ho avuto il tempo di leggere, poi scegliamo per votazione quali giocare. Sicuramente Chronicles of Skin di Hickey e Deserting Paradise di Mcdaldno, e poi devo vedere. Se qualcuno, iscrivendosi, vuol portare con sé anche il suo o i suoi preferiti fra i finalisti (essendosi naturalmente studiato un po' le regole) li aggiungeremo ai candidati. Come on, be brave!

Suna

  • Visitatore
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #1 il: 2010-12-02 17:03:38 »
Mi spiace. Moonfolk è troppo che lo voglio riprovare. Altrimenti mi getterei a capofitto su Chronicles of Skin dimandando di giocarlo. Avrei anche provato a portare Bridge Across Eternity, uno degli altri giochi (se non erro) finalisti... ma ahimè... ho impiegato tutti gli slots e tutti in giochi che mi interessano molto.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #2 il: 2010-12-02 17:37:08 »
Lode alla iniziativa, sei un grande Rafu...
Mi spice solo non poter partecipare... ma tutto il supporto possibile lo avrai in loco... e Poi c'è Vito da far giocare :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #3 il: 2010-12-02 19:34:09 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Altrimenti mi getterei a capofitto suChronicles of Skindimandando di giocarlo. Avrei anche provato a portareBridge Across Eternity,uno degli altri giochi (se non erro) finalisti...

Non erri, infatti. Ma tranquillo: dopo Arconate hai ancora altri 10 giorni per organizzarne un paio di partite.  ^__^

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #4 il: 2010-12-02 19:38:17 »
Premesso che non conosco gli altri, vale la pena di provare Chronicles of Skin; qui ci sono alcuni chiarimenti sulle regole.

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #5 il: 2010-12-03 00:12:28 »
Anch'io mi tiro dietro Chronicles of Skin, per il sabato mattina. Dipende molto dall'orario a cui riuscirò ad arrivare!
Mi piacerebbe molto provare anche Escape from Tentacle City, che mi tiro dietro, ma mi sembra un gioco lunghetto.

Ciao
Lollo
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #6 il: 2010-12-03 14:02:34 »
Ho messo una lista di chiarimenti sui wiki Cobweb Games (grazie a Mauro). Se vi piace, potete trovarli qui.
« Ultima modifica: 2010-12-03 14:02:53 da Sebastian Hickey »

Lavinia

  • Visitatore
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #7 il: 2010-12-03 15:16:08 »
Io sabato sera mi sono tenuta libera e Chronicles of Skin mi incuriosisce molto, se si fa e non si finisce tardissimo volentieri ^^

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #8 il: 2010-12-03 18:41:57 »
Lollo, se si fanno due playoff a Arconate è awesome!

Lavinia, iscriviti! Di sicuro Chronicles non sembra un gioco lungo, ma non vale iscriversi solo a condizione che giochiamo a Chronicles! Mi porterò appresso almeno un paio d'altri giochi degni di considerazione.

Sebastian, thank you! (and also thanks Mauro, as usual) You sure are a winner for best support, hands down.

Lavinia

  • Visitatore
[ArConate] Game Chef playoffs a Arconate!
« Risposta #9 il: 2010-12-03 19:13:15 »
Rafu, mi son tenuta libera perchè conoscendomi rischio di essere stanca, e a qual punto preferisco non giocare, quindi in caso vediamo domani sera ^^

Tags: