Autore Topic: Cosa ho voglia di giocare e conto di trovare nei gdr Indie (ma non solo)  (Letto 5645 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Citazione
E vista l'esperienza illuminante proverei anche i gdr che a pelle non mi piacciono, per poter vedere se effettivamente non mi piacciono, e perchè. Dar loro una chance, insomma.

Finora facendo questo a me è andata abbastanza bene :P Penso per esempio a Kagematsu, che dalla descrizione mi sembrava meh, e invece è figherrimo.

Se vuoi un consiglio, dopo aver giocato a un gioco, scrivi qualcosa che ti ha colpito di quel gioco. Emozioni, riflessioni. Possono essere le più banali, chissenefrega ('ua! giocando alla mia vita col padrone ho sentito davvero l'odio per il padrone'), ma se son cose che ti han fatto crescere come giocatore (e non si smette MAI di crescere) allora vale la pena condividerle.

Poi purtroppo ti capiterà di ritrovarti nella brutta situazione di renderti conto che ci sono più giochi di quanti riesci a giocare. Io ancora non son riuscito a fare una partita completa ad Annalise, che è un gioco che mi piace un sacco. E Shock ancora non l'ho provato, come Ravendeath, e chissà quando lo farò visto che ancora non son riuscito ad aprire i manuali da tanta roba ho da fare.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Finora facendo questo a me è andata abbastanza bene :P Penso per esempio a Kagematsu, che dalla descrizione mi sembrava meh, e invece è figherrimo.
Esattamente quello che intendevo :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite](e non si smette MAI di crescere)


io giocando a d&d e vampiri ludicamente parlando sono rimasto statico per anni.
D&d4 ha aggiunto qualcosa, ma poco.

Poi svoltato l'angolo c'è stata un'impennata pazzesca.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Suna

  • Visitatore
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p](e non si smette MAI di crescere)[/p]
[p]io giocando a d&d e vampiri ludicamente parlando sono rimasto statico per anni.
D&d4 ha aggiunto qualcosa, ma poco.[/p][p]Poi svoltato l'angolo c'è stata un'impennata pazzesca.[/p]


Spiegel, manchi tu tra i tesserandi nell'Ex-Giocatori-di-Vampiri Anonimi. Che aspetti?

Comunque, +1

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Poi purtroppo ti capiterà di ritrovarti nella brutta situazione di renderti conto che ci sono più giochi di quanti riesci a giocare.

A chi lo dici! O__O
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]io giocando a d&d e vampiri ludicamente parlando sono rimasto statico per anni.

+1.
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Spiegel, manchi tu tra i tesserandi nell'Ex-Giocatori-di-Vampiri Anonimi. Che aspetti?

La mia tessera che numero è?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]A chi lo dici! O__O

+1!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
io non sono anonimo. =P
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Tags: