Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Cosa ho voglia di giocare e conto di trovare nei gdr Indie (ma non solo)

<< < (4/8) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Questa
"non poter dosare i danni che faccio (se io non voglio ucciderlo ma solo ferirlo e faccio un colpo critico?)"
mi sembra si potesse fare, potevi dichiarare di fare danni non letali, in 3.x. Ma i dettagli della regola non li ricordo, ho rimosso buona parte delle regole di 3a :P
--- Termina citazione ---

AFAIR: -4 al tiro per colpire e fai danni Stordimento. Oppure c'era un Talento apposito per farlo senza penalità. Se eri Monaco l'attacco disarmato era letale o non letale a scelta, senza penalità.

--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Sull'impossibilità di fare certi personaggi curiosi: l'elfo mago guerriero, con la cdp dell'arciere arcano, diventa interessante sulla carta. Ma non l'ho mai visto giocare :P

C'era la CdP "Spellsword". Ho ancora il file con un personaggio di 14° lvl buildato così, se interessa. (Ultima modifica del file... Luglio 2008... Sembra un'eternità fa... O_O )

Seretur:
ma... per giocare ad un D&D "che funziona", con combattimenti tattici, opzioni per i personaggi in combattimento diversi dall"attacco completo" , perchè pat non provi semplicemente d&d4? :P secondo me potresti trovarci molte cose che stai cercando..

Anche l'aspetto della personalizzazione del pg: dato che la meccanica dei poteri è scissa dal flavour, puoi fare un po' il pg che ti pare..

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Seretur[/cite]perchè pat non provi semplicemente d&d4?

Sarebbe la soluzione al tuo problema. Sul serio.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Seretur[/cite]dato che la meccanica dei poteri è scissa dal flavour, puoi fare un po' il pg che ti pare..

Occhio solo che i giocatori non prendano per obbligatorie le "descrizioni standard" degli effetti dei poteri.

Patrick:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Seretur[/cite][p]dato che la meccanica dei poteri è scissa dal flavour, puoi fare un po' il pg che ti pare..[/p]
[p]Occhio solo che i giocatori non prendano per obbligatorie le "descrizioni standard" degli effetti dei poteri.[/p]
se non succede con anima prime non succede neanche con D&D4th

Cmq sì, la quarta è tra i giochi che mi interessa provare. ^^

Devo solo trovare chi me la mastera. Magari qualcuno quì in pbf, quando avrò tempo di dedicarmici *-)

e btw, Seretur: sei un dannato lurker! XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa