inCONtriamoci > ArCONate 2010

[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror

<< < (2/4) > >>

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ma avete notato che su OrganiCON esattamente a SPECCHIO di questo evento(domenica pomeriggio), c'è un evento che si chiama ATTRAVERSO LO SPECCHIO?[/p][p]PAUUUURAAAAA!!![/p]
--- Termina citazione ---


COSA?? No, dove, come quando?? WOW! Non l'ho mica notato!! Che è?? LINK LINK!

Iacopo Frigerio:
è un Live di Susi :-P... Direi quantomeno interessante... ma io ho sempre avuto un rapporto ambivalente coi live di Susi, li ho sempre trovati belli, ma anche emotivamente molto stressanti...

Rafu:
Attraverso lo Specchio è poco emotivamente stressante rispetto alla media dei live di Susi, sicuramente una delle sue opere più leggere. Cionondimeno, è consigliabile. ^__^

Daniele "fenna" Fenaroli:
Non credo riuscirò a leggermelo anche se ci riuscissi probabilmente fuso come sono in questo periodo non riuscirei a capirlo ma ci provo di sicuro.
Per ora l'ho scaricato: è un bel passo avanti.

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Attraverso lo Specchioè[span style=text-decoration: underline;]poco[/span]emotivamente stressante rispetto alla media dei live di Susi, sicuramente una delle sue opere più leggere.[span style=text-decoration: underline;]Cionondimeno[/span], è consigliabile. ^__^
--- Termina citazione ---


scusa l'OT Suna :-P

Questo significa che devo provarlo... Mi mancano i live di Susi :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa