inCONtriamoci > ArCONate 2010
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
Suna:
Khana, Fenna, Iacopo, Ezio, Matteo, Rafu, Lapo: grazie di cuore per il playtest!
E grazie mille anche a Flavio e LucaRicci per le domande e le osservazioni!
Penso che la cosa migliore che possa succederti quando crei un gioco e lo playtesti è vedere che tutto sommato stai andando nella direzione che speravi, capire cosa migliorare e cosa cambiare, e capire fin da subito che cosa va cambiato. Sto rielaborando i vostri imput, non sapete quanto preziosi mi siano stati quindi grazie, grazie davvero!
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Khana, Fenna, Iacopo, Ezio, Matteo, Rafu, Lapo
--- Termina citazione ---
Io invece credo che la cosa migliore che ti possa capitare quando crei un gioco è avere questi playtester :P
*ego boost per tutti*
EDIT: anche per LucaRicci che te lo sei dimenticato
RI-EDIT: e con la supervisione di LucaRicci e Flavio (a cui spaccherò le balle per farmi dire cosa ne pensa :D)
Si vede che ci tengo a BtM? Sì? bene...
Suna:
Verissimo, complimenti, però senza ingoio, eh? Certo che questa è stata la CON delle frasi topiche e dei doppi sensi!
(in macchina, al ritorno, riferito al navigatore satellitare la cui ventosa non si attaccava al vetro: "khana se vuoi te lo prendo in mano io e te lo tengo dritto")
LOL.
Scherzi a parte, siete dei playtesters della madonna, c'è poco da fare! Mi spiace solo per aver sfiancato Ezio che non immaginava quanto faticoso potesse essere un playtest... :)
Matteo Suppo:
tze tze, io mica ho bisogno di playtestare un gioco per ricevere pomp complimenti.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite](in macchina, al ritorno, riferito al navigatore satellitare la cui ventosa non si attaccava al vetro: "khana se vuoi te lo prendo in mano io e te lo tengo dritto")
--- Termina citazione ---
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3681 LuLz...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa