Autore Topic: [ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror  (Letto 8820 volte)

Suna

  • Visitatore
Innanzitutto vorrei ringraziare sin da ora tutti quelli che si sono iscritti agli slot di playtest di Beyond the Mirror. Sappiate che non è una gentilezza da poco quella che mi fate: trovare playtesters è stata finora un'impresa non da poco, quindi grazie di cuore.

Vorrei quindi invitarvi, se ne avete tempo e voglia e non lo avete già fatto, a dare una scorsa al testo del gioco che ho pubblicato su Praxis e che potete scaricare da questo link
Naturalmente ne discuteremo sabato, durante il playtest stesso. Sono solo 12 pagine, in fondo...

Grazie a tutti sin da ora!
« Ultima modifica: 2010-12-02 14:09:07 da Suna »

[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #1 il: 2010-12-02 12:46:06 »
Non credo che avrò tempo di leggerlo (in questi due giorni sono sommerso), ma l'avevo scaricato.
E' molto diverso dalla versione precedente?

Suna

  • Visitatore
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #2 il: 2010-12-02 13:19:21 »
Aggiunge qualcosa e cambia alcuni ruoli (l'audience ora ha molto più peso). Non preoccupatevi se non avete tempo! Comunque sabato rispiego tutto (sperando di non incapperarmi come mio solito... d'oh!)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #3 il: 2010-12-02 13:55:32 »
Ma avete notato che su OrganiCON esattamente a SPECCHIO di questo evento(domenica pomeriggio), c'è un evento che si chiama ATTRAVERSO LO SPECCHIO?

PAUUUURAAAAA!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #4 il: 2010-12-02 14:06:21 »
Io non ho tempo ora... mi spiace ma dovrai fare a voce sabato pomeriggio :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #5 il: 2010-12-02 14:08:15 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ma avete notato che su OrganiCON esattamente a SPECCHIO di questo evento(domenica pomeriggio), c'è un evento che si chiama ATTRAVERSO LO SPECCHIO?[/p][p]PAUUUURAAAAA!!![/p]


COSA?? No, dove, come quando?? WOW! Non l'ho mica notato!! Che è?? LINK LINK!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #6 il: 2010-12-02 14:18:25 »
è un Live di Susi :-P... Direi quantomeno interessante... ma io ho sempre avuto un rapporto ambivalente coi live di Susi, li ho sempre trovati belli, ma anche emotivamente molto stressanti...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #7 il: 2010-12-02 16:48:08 »
Attraverso lo Specchio è poco emotivamente stressante rispetto alla media dei live di Susi, sicuramente una delle sue opere più leggere. Cionondimeno, è consigliabile. ^__^

[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #8 il: 2010-12-02 17:11:17 »
Non credo riuscirò a leggermelo anche se ci riuscissi probabilmente fuso come sono in questo periodo non riuscirei a capirlo ma ci provo di sicuro.
Per ora l'ho scaricato: è un bel passo avanti.
Daniele "fenna" Fenaroli

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #9 il: 2010-12-02 17:35:29 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Attraverso lo Specchioè[span style=text-decoration: underline;]poco[/span]emotivamente stressante rispetto alla media dei live di Susi, sicuramente una delle sue opere più leggere.[span style=text-decoration: underline;]Cionondimeno[/span], è consigliabile. ^__^


scusa l'OT Suna :-P

Questo significa che devo provarlo... Mi mancano i live di Susi :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

  • Visitatore
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #10 il: 2010-12-06 12:40:19 »
Khana, Fenna, Iacopo, Ezio, Matteo, Rafu, Lapo: grazie di cuore per il playtest!
E grazie mille anche a Flavio e LucaRicci per le domande e le osservazioni!

Penso che la cosa migliore che possa succederti quando crei un gioco e lo playtesti è vedere che tutto sommato stai andando nella direzione che speravi, capire cosa migliorare e cosa cambiare, e capire fin da subito che cosa va cambiato. Sto rielaborando i vostri imput, non sapete quanto preziosi mi siano stati quindi grazie, grazie davvero!
« Ultima modifica: 2010-12-06 12:43:42 da Suna »

[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #11 il: 2010-12-06 12:42:27 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Khana, Fenna, Iacopo, Ezio, Matteo, Rafu, Lapo

Io invece credo che la cosa migliore che ti possa capitare quando crei un gioco è avere questi playtester :P
*ego boost per tutti*

EDIT: anche per LucaRicci che te lo sei dimenticato
RI-EDIT: e con la supervisione di LucaRicci e Flavio (a cui spaccherò le balle per farmi dire cosa ne pensa :D)

Si vede che ci tengo a BtM? Sì? bene...
« Ultima modifica: 2010-12-06 12:45:58 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #12 il: 2010-12-06 12:47:36 »
Verissimo, complimenti, però senza ingoio, eh? Certo che questa è stata la CON delle frasi topiche e dei doppi sensi!
(in macchina, al ritorno, riferito al navigatore satellitare la cui ventosa non si attaccava al vetro: "khana se vuoi te lo prendo in mano io e te lo tengo dritto")

LOL.

Scherzi a parte, siete dei playtesters della madonna, c'è poco da fare! Mi spiace solo per aver sfiancato Ezio che non immaginava quanto faticoso potesse essere un playtest... :)
« Ultima modifica: 2010-12-06 12:49:32 da Suna »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #13 il: 2010-12-06 12:52:17 »
tze tze, io mica ho bisogno di playtestare un gioco per ricevere pomp complimenti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[ArCONate] ai gentili playtesters di Beyond the Mirror
« Risposta #14 il: 2010-12-06 12:53:50 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite](in macchina, al ritorno, riferito al navigatore satellitare la cui ventosa non si attaccava al vetro: "khana se vuoi te lo prendo in mano io e te lo tengo dritto")

http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3681 LuLz...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: