Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AP] Un penny per i miei pensieri

<< < (2/2)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite][p]yeah! la mia prima fanmail![/p][p]no, comunque per il nonnismo sono il più vecchio anagraficamente e il più giovane gdruolisticamente, ma per una serie assurda di congiunzioni astrali pensano che io abbia Buon SensoTM[/p]
--- Termina citazione ---

Questa leggenda metropolitana che il Master possieda Buon Senso mi fa sempre ridere. Se lo possedesse davvero non farebbe il master

Ezio:
Non ho tempo neanche di andare in bagno in questo periodo... figurarsi leggere con attenzione qualcosa.

Però ti becchi una fanmail sulla fiducia, perché finalmente qualcuno che scrive un AP VERO e non una trascrizione della fiction!

E ora il momento della provocazione:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tronk[/cite]I giocatori sono restii perché si divertono ancora (e mi diverto anch'io) con i giochi tradizionali e proporre giochi nuovi porta il timore che io voglia rimpiazzare quelli vecchi.
--- Termina citazione ---

Cioè, si divertono talmente tanto col gioco tradizionale che devono far quadrato per difenderlo da qualunque cosa potrebbe competere con lui e, persino, nel regno delle ipotesi, rivelarsi migliore e più divertente?
Wow, proprio l'atteggiamento di chi è certo delle proprie posizioni e del proprio divertimento! XD

Ok, chiudiamo l'angolo della provocazione. Non prendertela sul personale: è satira. Vuole far pensare, non offendere ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa