Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Starfish Games] "Lapinia," un gioco di intima coniglità

(1/3) > >>

Michael Tangherlini:
Ok, dopo una certa riflessione ho deciso che rilascerò in via definitiva il mio primo gioco completo (ossia, l'unico gioco che non mi fa venire in mente "ehi, ma questa regola la potrei migliorare così e cosà"): "Lapinia."
http://www.box.net/shared/gxz7aqg2dy/1/57878278/555255888
Il gioco è supportato da un sistema privo di regola-0; è presente una figura di "guida," il cui compito è principalmente quello di mettere nei casini i personaggi, i quali sono conigli in un mondo diciamo mid-fantasy. Il continente di Lapinia è diviso in tre grandi imperi, ognuno con le sue peculiarità e idiosincrasie, che tecnicamente consentirebbero ai giocatori di vivere in tre mondi differenti. Ci sono maghi di enorme potenza, che però rischiano la propria vita per lanciare incantesimi, ci sono conigli malvagi e conigli buoni ma nessun mostro da abbattere, ci sono trame e cospirazioni ovviamente più grandi dei conigli stessi...
Leggete! E' gggratise!

-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]ci sono conigli malvagi
--- Termina citazione ---

FAN MAIL!
You Win!
Evvvvrifin'!

(adesso lo leggo)

Ariele Agostini:
Per caso conosci il fumettista Lewis Trondheim? Lo considero un genio assoluto, e in quanto tale in Italia non se l'è cagato quasi nessuno. Nello specifico, più ancora che alla serie di Lapinot, penso ai volumi de "La Fortezza", in cui tra i protagonisti proprio conigli antropomorfi. E paperi. E Zongo.

Cmq lo leggo subito!

LucaRicci:
Vendimi il gioco Mike. Se fossi un cliente al tuo stand che sta passando di lì, e ti chiedessi: "Di cosa parla questo gioco?", tu cosa risponderesti?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Il gioco è supportato da un sistema privo di regola-0;
--- Termina citazione ---

E c'era bisogno di dirlo, nel 2010? ^_-
Non scherzo, prima daremo per scontate certe cose, meglio sarà.

Also:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]Vendimi il gioco Mike. Se fossi un cliente al tuo stand che sta passando di lì, e ti chiedessi: "Di cosa parla questo gioco?", tu cosa risponderesti?[/p]
--- Termina citazione ---

+1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa