inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[LaSpezia] ricerca giocatori
Edo:
Urca! I fine settimana sono proprio il periodo peggiore per me, è difficile che abbia del tempo libero. L'unico momento in cui sono solitamente disponibile e la domenica sera.
Ma non disperiamo, intanto incontriamoci al negozio vicino al moderno e vediamo se si riesce a combinare qualcosa.
Mandami una mail quando sai che passi di li.
Filippo Bernardini:
passo in negozio oggi e domani pomeriggio, forse anche domenica (con passo intendo che ci sto dalle 3.30 circa alle 6.30-7.00 circa).....Chiedi di Filippo oppure cerca un tipo magro e con i capelli lunghi e biondi di 1.83 metri circa! XD
Filippo Bernardini:
ciao edoardo, purtroppo mi hanno messo dei corsi anche al lunedì mattina, quindi non posso esserci la domenica sera come invece pensavo....mi dispiace :( se ti servono giocatori puoi provare a chiedere all'antro dell'arpia, qualcuno libero la domenica sera penso tu riesca a trovarlo comunque!
Vava:
Ciao,
siamo 2 ragazzi ( un ragazzo e una ragazza) che vogliono formare un nuovo gruppo ispirato al "richiamo di cthulhu" a La Spezia. Se qualcuno fosse interessato mi risponda qui sul forum per favore. ;D Qualcuno è interessato???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa