Chiacchieriamo > Generale

Ressiamo Indie Italy?

<< < (14/28) > >>

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Spiegel non so cosa c'entri
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Spiegel che c'entra? xD[/p][p]Ma se è sempre lì a vomitare crunch, e meccaniche, e sistemi, e riflessioni.[/p]

OT: un inciso
Lo includevo per una battuta simile a quella di di Triex fatta qui

"io odio i game designer"

ma non era una accusa era un mantenersi sul tono scherzoso di loro due :-D

Matteo Suppo:
Io credo che le discussioni sul game design, quelle sugli actual play e quelle di teoria siano tanto correlate da non dover essere messe in sezioni a parte.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Il forum GcG dei miei sogni (non Vanilla, non ho detto degli incubi...) non avrebbe una "pagina principale" con dei post, ma con le varie sezioni. Con prima fra tutte, in bella evidenza, "Actual play", senza divisione fra case editrici. Ci sarebbe ancora una sezione "sotto il cofano" ma sarebbe per ultima (magari penultima prima di gente che chiacchiera). Persino dopo la sezione sul game design (playtest draft e discorsi che non siano actual play) e quella sui play by forum andrebbero prima.[/p]

Quindi...? A favore o contrario? O offtopic?
Scusa Moreno, ma prego anche te. Sto tenendo il conto dei voti a favore e contrari.
Concordo con la tua visione, sarebbe l'ideale anche secondo me, anche se vedo dura una migrazione su altre piattaforme forum...

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Quindi...? A favore o contrario? O offtopic?

Sono andato in crosspost con il tuo post, rispondevo a quelli prima

Iacopo Frigerio:
mah... il problema, riprendendo il discorso di Luca è che un posto apposito "funzionerebbe se funzionasse"...

mi ci cruccio un poco anche io, ma il rischio di arenarsi come Indie Italy o come il 5x2 è sempre presente... Suppongo una delle cause sia la mancanza di una massa critica sufficiente.

Comunque, quello che intendevo io alla fine è quello che hai proposto tu, una etichetta e un posto nel forum che più di tutti contiene abbastanza utenti che potrebbero comunque interessarsi. E un piccolo isolamento per non rompere e non essere disturbato da chi non è interessato ma ci tiene a farcelo sapere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa