Chiacchieriamo > Generale

Ressiamo Indie Italy?

<< < (12/28) > >>

Michael Tangherlini:
Continuo a sostenere la mia tesi: una sezione separata, modello "Gente che Chiacchiera," in cui parlare del design italiano. Penso sia la soluzione più pulita: nessuna necessità di aprire altri forum, pagina principale non floodata dalle discussioni dei designer e quindi libera per gli AP, le promozioni degli editori, discussioni su giochi già pubblicati, dubbi/quesiti sulla teoria e via dicendo, possibilità di leggerla solo se si vuole e solo per chi è interessato.

-MikeT

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Visto che in genere l'utenza di GcG ha ormai acquisito una certa confidenza nei confronti della teoria
--- Termina citazione ---

Sono stato strumentalizzato! >_

Patrick:
Quì mi sembra che gli ultimi messaggi concordino tutti sull'aprire una sezione "Game Design" quì su gcg raggiungibile da una delle tab in alto, in stile "chiacchiera" o "gioca"

c'è ancora qualcuno che sostiene l'apertura di un forum a parte?

edit: a me l'idea della sezione sembra elegante e utile. Permette di non dover creare un forum a parte (e reiscriversi), di avere tutto su un sito solo e di separare i topic di game design dal resto delle discussioni (così non si da fastidio a quelli che non sono interessati). Come per i pbf, in pratica

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Sarò chiaro nell'esprimere la mia opinione: GcG non è pronto per affrontare discorsi di design sui giochi, o, almeno, non nel senso che intendo io.

Fanmail.

Per quanto riguarda il forum c'è un apposito thread in gentechechiacchera

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Sarò chiaro nell'esprimere la mia opinione: GcG non è pronto per affrontare discorsi di design sui giochi, o, almeno, non nel senso che intendo io.

Non sei stato molto chiaro: qual è il "senso che intendi tu"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa