Chiacchieriamo > Generale

Ressiamo Indie Italy?

<< < (8/28) > >>

Emanuele Borio:
Ero fottutamente ironico XD

Comunque i whisper dovrebbero essere una cosa privata e in quanto tale protetti. Credo che chiunque abbia il diritto di voler tenere i propri whisper conosciuti solo agli imparziali(sè, sè...) moderatori.

E comunque... Fuori dal mio Topic!!! ò_ò

EDIT: My God. Triplo crosspost! Io parlavo con Rob... E ripeto, fuori dal mio Topic!!! ò_ò

Matteo Suppo:
Il 90% dei whisper sono solo rumore.

Ci son già abbastanza ot senza far comparire pure quelli.

Andiamo, c'è gente che si organizza la cena in thread di actual play.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Andiamo, c'è gente che si organizza la cena in thread di actual play.
--- Termina citazione ---

XD

I whisper sono una figata, soprattutto perchè mi immagino i Moderatori che se li leggono con tanto di popcorn come vedessero una soap-opera.

P.S.: Ma perchè continuo un OT su un mio Topic? Sono proprio un inguaribile OTter! Però adesso basta, non mi istigate, basta OT.
Adesso identifico cosa pattumierare e una volta spurgato il Topic riprendo da dove ero rimasto, oppure apro direttamente un altro Topic ò_ò

Ivano P.:
Andiam qui suuuu
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=3649
Il mio primo post era in topic dicendo in sunto  "meme: non ressare come forum a parte" ora però parliamo veramente di altro

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Posso dire la mia?[/p][p]Se i sedicenti game designer se ne vanno da gentechegioca son ben contento. Son stufo di vedere più hack di actual play.[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Meme, risparmia per la inc, che è meglio.[/p][p]Che te ne fai di un forum di fottuti game designer? xD[/p][p]Io ODIO i game designer.[/p]

Triex la pianti di floodare questo thread con i tuoi complessi di inferiorità?
E poi fai pure di tutta un'erba un fascio. Mica facciamo solo hack. Io non ne ho mai fatti, ma sto lavorando su Beyond the Mirror. Questo mi esclude dalla categoria di "game designer"? Esclude khana, che condivide con me questi due tratti? Esclude Iacopo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa