Chiacchieriamo > Generale

Ressiamo Indie Italy?

<< < (5/28) > >>

Matteo Suppo:
Posso dire la mia?

Se i sedicenti game designer se ne vanno da gentechegioca son ben contento. Son stufo di vedere più hack di actual play.

Michael Tangherlini:
Secondo me non è così necessario... voglio dire, si è ben visto che l'interesse generale è scemato dopo pochissimo tempo, all'apertura del forum.
Tanto, anche se i giochi in lavorazione sembrano tanti, alla fine in pochi hanno tempo/voglia di leggerli/provarli/commentarli; manca quindi una parte fondamentale per il design, che è quella del feedback.
Su una cosa sono d'accordo con Triex: la pagina principale di GcG non è il posto migliore per postare queste cose. Per me funzionerebbe meglio una sezione come quella di GcC...

-MikeT

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Su una cosa sono d'accordo con Triex: la pagina principale di GcG non è il posto migliore per postare queste cose. Per me funzionerebbe meglio una sezione come quella di GcC...
--- Termina citazione ---

E non era per questo che si era deciso di aprire un altro forum, no?

Ivano P.:

--- Citazione ---Posso dire la mia?

Se i sedicenti game designer se ne vanno da gentechegioca son ben contento. Son stufo di vedere più hack di actual play.
--- Termina citazione ---

A me non dispiacciono invece.
Ma se sei stufo in un forum ben fatto semplicemente ti eviti la sezione game design.

Forse non avete letto nel dettaglio il mio post, il mio discorso era "invece di fare un nuovo forum, accordati coi boss di GcG e fate una versione 2.0 di questo forum"
Vanilla fa schifo, e siam tutti d'accordo.

D'altro canto, i contenuti del forum di Meme starebbero da dio in GcG, e i frequentatori sono tutti felici abitanti di GcG, la "migrazione" deriva solo da ragioni logistiche: non saturare la parte generale.

Matteo Suppo:
Se fosse così semplice cambiare il forum con un puff, lo avrebbero già fatto.

Ma ci sono dei problemi più o meno grandi:
[ulist][*]Conservare gli utenti (nello specifico conservare le password è un problema)
[*]Convertire i link (o i post di moreno diventano inutili)
[*]I whisper diventerebbero pubblici[/ulist]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa