Autore Topic: Dirty Hippy Gamers crescono...  (Letto 1880 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« il: 2010-11-29 12:45:36 »
Ciao...
come alcuni sanno da un annetto a questa parte ho fatto il grande passo di giocare questi giochini gay...
per farlo ho dovuto cambiare gruppo di gioco (cosa che mi è molto dispiaciuta, ma d'altra parte...)

ho trovato un gruppo nuovo con cui giocare e abbiamo fatto

- una serie di AIPS che concluderemo la prossima volta e che trovate qui: The Brawlers

- diverse partite a Fiasco

- diverse partite a Cani nella Vigna

- s'è incominciato uno shock, ma per problemi di tempo abbiamo sospeso

Siccome si sta finendo AIPS abbiamo deciso di fare un'altra serie di AIPS come gioco fisso, quando manca qualcuno (e siamo così da 5 giocatori/trici in giù) facciamo altri giochi, preferibilmente one shot...
Chiacchierando della cosa ho proposto agli altri: io faccio volentieri il produttore, ma se qualcun'altro/a ha voglia di farlo, son più che contento di giocare un protagonista...
e magilla: una persona ci sta pensando e quando poi ci ritroviamo tutti insieme ne parliamo...

piccoli dirty hippy gamers crescono...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #1 il: 2010-11-29 12:49:26 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]per farlo ho dovuto cambiare gruppo di gioco (cosa che mi è molto dispiaciuta, ma d'altra parte...)


[RANT] Qualcosa mi suggerisce che però non gli hai detto "voi non potete partecipare, gnè gnè gnè". >_< [/RANT]
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #2 il: 2010-11-29 13:11:29 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p][RANT] Qualcosa mi suggerisce che perònongli hai detto "voi non potete partecipare, gnè gnè gnè". >_< [/RANT][/p][span class=CommentSignature][/span]


???????????????????????????????????

Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #3 il: 2010-11-29 13:18:10 »
Dopo quasi mezzora ho capito cosa voleva dire Korin! Si a volte funziona quella tattica infantile per persuadere la gente a fare quello che desiderano e non quello che hanno deciso sia giusto desiderare.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #4 il: 2010-11-29 13:27:46 »
ma solo a volte .... quelli di pippo con cui giocavo anche io preferiscono non giocare :( (lo dico con molto dispiacere perché son persone che sento tutt'ora e che hanno smesso alla fine .... proprio per mancanza di giocatori con cui giocare )

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #5 il: 2010-11-29 13:31:21 »
Posso tradurvi io la frase di Korin?

"Qualcosa mi dice che, però, sono stati loro a rifiutarsi di accettare l'offerta che gli stavi facendo, piuttosto che sia stato tu a sbattergli la porta in faccia e a dire che non li volevi".

Favello giusto, Messer Matthia?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #6 il: 2010-11-29 14:10:32 »
I giochi Hippy non gli interessano, abbiamo provato un PTA, ma non è andata un granchè bene per problemi di capire regole e spirito del gioco...

ad ogni modo non è l'argomento del topic...
era più per raccontare come in poco tempo persone che non avevano mai visto nè sentito dei giochini gay ora stanno pensando di comprare manuali, produrre serie di pta e stanno incominciando a proporre la cosa anche ad altri amici, amici che non hanno mai giocato...

ora devo proporre al mio amico che intende produrre di iscriversi al forum...

ciao ciao
pippo
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #7 il: 2010-11-29 14:19:14 »
Questa è davvero una bella cosa!!!
sono contento che la voce si sparga, fosse così tutti i giorni... faremmo vendite da Call of duty :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #8 il: 2010-11-29 15:11:53 »
verissimo. se andasse avanti al ritmo degli ultimi due anni per altri 50-60 anni sarà probabilmente così... :P

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #9 il: 2010-11-29 15:31:53 »
E nessuno ha ancora dato una fan-mail a pippojedi per la condivisione??
Gliela do io! Fan-Mail!!!

Per quanto riguarda gli amici con cui non giochi più: bè, son solo giochi no? Intanto continuerai a frequentarli e quando i vostri gusti ludici coincideranno nuovamente tornerete a divertirvi insieme. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #10 il: 2010-11-29 18:30:13 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p][/p][p]"Qualcosa mi dice che, però, sono stati loro a rifiutarsi di accettare l'offerta che gli stavi facendo, piuttosto che sia stato tu a sbattergli la porta in faccia e a dire che non li volevi".[/p][p][/p]

Traduzione corretta. Brother-mail.

E bravo Pippojedi, naturalmente.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #11 il: 2010-11-30 02:10:55 »
Spiegel, mi stai diventando politically correct.

Korin, tu lo eri già.

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #12 il: 2010-11-30 14:37:10 »
devo dire che i giochi one shot o cmq brevi hanno riscosso un ottimo successo: l'idea che se manca qualcuno si gioca lo stesso e l'unico/a a rimetterci è chi manca ha alleggerito anche il problema del "devo studiare non posso venire" "sei una merda"
allo stesso tempo la cosa permette di provare giochi belli e mi/ci sta aiutando a venire a patti con idee nuove tipo framing aggressivo, advocacy etc... dato che si provano giochi diverse e storie diverse si possono provare diversi approcci...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #13 il: 2010-11-30 15:11:07 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Korin, tu lo eri già.

Fa parte del mio essere, non mi sforzo di esserlo.
E pensare che i giocatori che incontro di persona sono unanimi a definirmi "un fanatico" (di cosa, non lo sanno neanche loro)...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Dirty Hippy Gamers crescono...
« Risposta #14 il: 2010-11-30 15:12:37 »
potresti semre sforzarti di non esserlo, no? :D

Tags: