Autore Topic: [SHOCK!] Minuzie  (Letto 2158 volte)

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[SHOCK!] Minuzie
« il: 2010-11-30 09:36:23 »
- Giovedì 17 novembre 2011 alle ore 00.00 GMT un messaggio apparso contemporaneamente su tutti gli schermi del mondo ha annunciato la morte di una persona che si è verificata puntualmente alle 23.23 GMT dello stesso giorno.

- Ogni essere umano che abbia ricevuto il messaggio, l'ha ricevuto nella propria lingua nativa.

- Ogni 11 giorni esatti moriranno il doppio delle persone.

- Le morti sono tutte contemporanee, alle 23.23 GMT, e la causa comune a tutti: insufficienza respiratoria acuta.

- I primi a morire, con precisione chirurgica, sono stati i leader religiosi mondiali.

- Dopo i leader religiosi, a morire sono stati quelli politici.

- Sono ormai passati dei mesi dal primo annuncio di morte.

- Le droghe e gli analgesici di tipo narcotico come la morfina sono diventati talmente richiesti da essere più facilmente reperibili della marijuana.

- L'argomento principale insegnato nelle scuole dell'obbligo è la morte in tutte le sue sfaccettature: letteratura, biologia, storia, religioni, anatomia. Ciò al fine di preparare adeguatamente i ragazzi e fornire loro un livello minimo di sostegno psicologico.

- E' nata una setta religiosa, si chiama "Oltre l'apocalisse", sono un gruppo di fanatici convinti che la fine del mondo sia un progetto divino (del VERO dio, che è stato male interpretato dalle religioni umane) e che si tratta solo di un passaggio ad un mondo migliore.

- I politici che sono rimasti in vita, stanno cercando di riorganizzare l'assetto dei governi in modo da evitare il caos.

- Un'emittente radio continua a trasmettere prove sul fatto che queste morti facciano parte di un complotto internazionale per generare il caos, e che in verità non esiste nessuna fine del mondo.

- L' ambito dei media è stato praticamente distrutto. Giacchè il "messaggio di morte" è stato veicolato proprio tramite tv, radio ecc, la popolazione mondiale ha assaltato e di fatto smantellato il sistema mediatico. Questo significa che oggi è sempre più difficile -se non impossibile- accedere a tv e radio e "stampa"; il tutto resiste ormai solo in forma clandestina.

- Se fossero le tue ultime ore di vita, non vorresti certo passarle in ufficio. Praticamente ormai nessuno lavora più. Ok, sembra facile pensare di vivere senza il macellaio sotto casa...ma anche senza i tizi che riforniscono il tuo benzinaio (che tra l'altro non c'è nemmeno più)...e senza i tizi che gestiscono risorse come energia, acqua...e senza polizia o medici?

- Di conseguenza il denaro ha perso ogni valore: le persone civili provano ancora a barattare;, ma la maggior parte della gente pensa solo a prendere quello che le serve.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: