Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Play By Forum di AiPS: si può?
Moreno Roncucci:
Pensavo a qualcosa con pochissimi giocatori, che potessero garantire una frequenza assidua, più come esempio per gli altri che leggono e per dare un idea di come si gioca a questi giochi che altro. Quindi niente personaggi peculiari, cose particolari o altro. E veloce. Se si sta una vita ad attendere una mossa ho visto che i play-by-form si sgonfiano subito. Niente sbrodolamenti di cinquanta righe di background: story now, non "story before quando mi sono scritto tutte le avventure del personaggio prima ancora di giocare". E giochi in cui se un giocatore sparisce si va avanti tranquillamente con gli altri senza aspettarlo. (insomma, tutto sta puntando verso CnV...)
Daniele Di Rubbo:
Ho capito: è un modo per costringermi a prenderlo a Lucca! :wink: Vedrò di riuscire a mettere da parte qualche risparmio per prendermi anche Cani nella Vigna.
Rafu:
--- Citazione ---[cite] dante3:[/cite]Ho capito: è un modo per costringermi a prenderlo a Lucca! :wink: Vedrò di riuscire a mettere da parte qualche risparmio per prendermi anche Cani nella Vigna.
--- Termina citazione ---
Beh, merita. Diciamo che se hai già di che mangiare per i prossimi mesi e un paio di scarpe senza buchi, puoi tranquillamente mettere l'acquisto di Cani nella Vigna come voce successiva nella tua lista di priorità. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa