Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Coerenza con la Fiction - Regole e Giocatori

<< < (10/11) > >>

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]fix'd 4 u
--- Termina citazione ---

Non ho capito il problema... ma se vuoi ne parliamo in un thread a parte :)


--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]raga siete OT!!!!!!
--- Termina citazione ---

oh... perché? stiamo parlando di rapporto Fiction/Regole, di come la coerenza della Fiction -possa- essere supportata dalle regole e abbiamo fatto degli esempi con le regole di Levity.
Perché OT?

Mirko Pellicioni:
Comunque regole o non regole le dinamiche sociali e di gruppo non si possono eliminare del tutto, rimangono valide come in ogni altra attività.
Se voglio fare lo sborone e mi cazziano tutti nel gruppo mi limiterò per non fare figuracce, regole o non regole.

In pratica è impossibile giocare a un gioco di ruolo senza tenere conto di queste dinamiche, o ancor peggio come si faceva una volta, tralasciarel volutamente scaricando tutte le responsabilità su uno solo!

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Vero Mirko, questo vale per tutte le attività sociali.

rgrassi:

--- Citazione ---
Vero Mirko, questo vale per tutte le attività sociali.
--- Termina citazione ---


Yes... Per il gioco di ruolo ancora di più, IMHO.
Rob

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
--- Termina citazione ---
[p]Non ho capito il problema... ma se vuoi ne parliamo in un thread a parte :)[/p]
--- Termina citazione ---


niente, che anche la tua "soluzione" poi effettivamente spinge a nuovi problemi... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa