Chiacchieriamo > Generale

[AD&D MINCHIATE] "I have a female character who has gotten herself pregnant"

<< < (5/6) > >>

Suna:
E' ridicolo quanto seriamente si prende, però sono deliziato da quell'osservazione. Riportiamola un po' più per esteso:
"We all make mistakes when we first start a campaign. Correcting them is the hard part. Try to explain to your powerful players that the game balance is now lost and you would like their help in restoring it. I am sure if you ask them nicely, they will be glad to help. The game is supposed to be fun. If you are having a miserable time, why play?"

Rendiamoci conto: sta incitando il master a chiedere ai giocatori di fare del metagame! Ma nel senso più strettamente attinente al glossario, ovvero, parlare ai giocatori fuori dal livello dell'Exploration e a livello di Creative Agenda e Contratto Sociale, io lo trovo sinceramente splendido.

il mietitore:
Mah, non so, cioè, non ci trovo molto da ridere, a parte lo schema :S al contrario, quelle risposte in gran parte mi paiono sensate e _corrette_. Al limite alcune domande sono da Cioè, ecco, questo si...

Ernesto Pavan:
È lollo anche vedere come la risposta di una pagina è contraddetta in quella successiva. XD

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Female characters who find themselves with child soon find themselves retired[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Ma questo gioco chi l'ha scritto? Brunetta?! :D[/p]
[p]LOL MAIL![/p]

+1!!!

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Mah, non so, cioè, non ci trovo molto da ridere, a parte lo schema :S al contrario, quelle risposte in gran parte mi paiono sensate e _corrette_. Al limite alcune domande sono da Cioè, ecco, questo si...[/p]

veramente un sacco di commenti qui sono positivi e non denigratori. Alcune di quelle risposte fanno vedere una certa chiarezza di vedute.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa