Chiacchieriamo > Generale

[AD&D MINCHIATE] "I have a female character who has gotten herself pregnant"

<< < (3/6) > >>

Claudio Salvalaggio:
[OT] Stolze fa Riscattare i supplementi: ovvero lui scrive, finito il lavoro, scatta il "riscatto": per liberare il supplemento in ostaggio del suo autore, gli interessati fanno una colletta fino a raggiungere la quota stabilita da Stolze, p.e. 2500$. Se va in pari il supplemento viene distribuito gratis come pdf, se in un paio di mesi il supplemento non raggiunge la quota, amici come prima, nessuno perde soldi, ma nessuno vedrà il supplemento.[/OT]

Ernesto Pavan:
Do Rangers and Paladins cast spells at their level or do they cast them as a first level? Would a 9th-level Ranger cast a spell as a 1st-level Magic-User or would he cast it as a 9th-level Magic-user?

He would cast it as though he were a 9th-level Magic- User. I don’t agree with this, but I am informed that it is correct. I still think they should cast spells as a 1st-level Magic-User.

Figata il redattore che indica la soluzione corretta ma incita il lettore a fare il contrario. Molto... "classico". :D

Simone Micucci:
bè ma almeno la soluzione corretta gliel'ha data. Gli ha detto "io poi farei così", ma intanto gli ha detto com'è daregole.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudio[/cite]
Matrice incroci tra razze..
--- Termina citazione ---

Goblin + Sprite = Elf ???

NOT ON MY WATCH!

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]bè ma almeno la soluzione corretta gliel'ha data. Gli ha detto "io poi farei così", ma intanto gli ha detto com'è daregole.[/p]

Mi sembra anche una cosa intelligente: dare un parere "di personalizzazione" IN AGGIUNTA alla risposta "ufficiale".

Un autore Indie non ha il problema di avere una "versione ufficiale scritta da altri"... Non ci siamo abituati troppo bene, forse? ^_-

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Goblin + Sprite = Elf ???[p]NOT ON MY WATCH![/p]

Veramente io lo trovo molto LOLloso, come tutti gli incroci di quello schema. Anzi, se solo avessi una speranza che funzionasse, un gioco così probabilmente lo giocherei anche solo per farmi grasse risate, un po' nello spirito di The Mud Dragons di Lehman, peraltro incentrando le tematiche di gioco su questi assurdissimi incroci.

Che pedante che sei, Korin :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa