Autore Topic: ArCONate, domenica mattina  (Letto 5359 volte)

ArCONate, domenica mattina
« il: 2010-11-26 09:44:09 »
Sto valutando di portare qualcosa io domenica mattina. Sono indeciso tra Shock: e Fiasco. Ho forse più voglia del primo, ma il secondo almeno finisce (Shock: in una mattina è come una sveltina: si fa, e non è male, ma finisci che ne volevi di più...)

Dunque io dico: scegliete (e perite). Facciamo l'evento masterless multi-gestito e multi-organizzato.
Una delle teste di Janus

vonpaulus

  • Visitatore
ArCONate, domenica mattina
« Risposta #1 il: 2010-11-26 10:51:41 »
preferisco Fiasco ma vanno bene entrambi. Considerami iscritto.
PAOLO

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
ArCONate, domenica mattina
« Risposta #2 il: 2010-11-26 13:49:51 »
io consiglierei un fiasco...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
ArCONate, domenica mattina
« Risposta #3 il: 2010-11-26 14:15:07 »
io preferivo shock, ma mi iscrivo in ogni caso dato che mi vanno bene entrambi, e alla domenica mattina dovevo ancora vedere cosa fare.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
ArCONate, domenica mattina
« Risposta #4 il: 2010-11-26 14:18:26 »
lo dico perché in generale, so che potrebbero arrivare durante tutte e due i giorni un numero interessante di giocatori che non si sono prenotati e che probabilmente nemmeno sono a conoscenza del palinsesto online...

Quindi mi piaceva l'idea di un gioco fresco e veloce come fiasco (ovviamente la cosa non sarebbe da ridurre a solo questa proposta di ariele, è all'interno di un mio set up mentale)...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

ArCONate, domenica mattina
« Risposta #5 il: 2010-11-29 00:16:53 »
Ci ho riflettuto su e alla fine ho deciso per Fiasco.

Apro subito l'evento, a von e al miet la prelazione di rito. Ci sono ancora 1-2 posti liberi, almeno uno è preferibile si riempia, ma tecnicamente si può già partire.
Una delle teste di Janus

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
ArCONate, domenica mattina
« Risposta #6 il: 2010-11-29 00:42:11 »
mi sa che organicon non gli lascia spazio nel blocco, e non mi fa comparire Fiasco nello slot :(
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

ArCONate, domenica mattina
« Risposta #7 il: 2010-11-29 00:44:20 »
Khana è già a conoscenza della cosa. Per il momento usiamo il thread come riferimento per le prenotazioni, tranquillo.
Una delle teste di Janus

ArCONate, domenica mattina
« Risposta #8 il: 2010-11-29 01:31:38 »
Al momento l'evento Fiasco di Ariele non è stato attivato.
Comunque non si vedrebbe (ho già fatto le prove). Mi metto ora a sistemare la visualizzazione in modo che ci sia spazio per 9 eventi per slot (nella configurazione a 2 colonne, come per arCONate).
Domani l'evento Fiasco di domenica mattina sarà visibile.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

ArCONate, domenica mattina
« Risposta #9 il: 2010-11-29 03:39:25 »
Cambiata la visualizzazione degli eventi nella cella della fascia. Ora non c'è una misura sulla dimensione dell'evento e quindi ce ne stanno MOLTI di più.
Abilitato Fiasco domenica mattina
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

ArCONate, domenica mattina
« Risposta #10 il: 2010-11-29 09:07:39 »
se sia abilitato non lo so, ma non si vede mica! Ho però notato una riga blu aggiuntiva sotto ai "Bassifondi", quindi credo tu abbia permesso a Fiasco di entrare ma che non sia visualizzato per quello. La finestra non si è adeguata.
« Ultima modifica: 2010-11-29 09:09:30 da aragos »
Una delle teste di Janus

vonpaulus

  • Visitatore
ArCONate, domenica mattina
« Risposta #11 il: 2010-11-29 09:12:46 »
fatto

Edit: cioè iscritto
« Ultima modifica: 2010-11-29 09:13:39 da vonpaulus »

ArCONate, domenica mattina
« Risposta #12 il: 2010-11-29 09:59:27 »
Dovreste vederla così, la domenica mattina


Se non la vedete così, svuotate la cache del browser perché ha memorizzato il CSS vecchio
« Ultima modifica: 2010-11-29 09:59:43 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: