inCONtriamoci > ArCONate 2010
[ArCONate 2010] Anche Meme si è svegliato!
il mietitore:
Non ho idea di come gestire questi giochi nordici.
Praticamente non ne ho mai giocato uno. Rischierei di combinare il disastro.
Emanuele Borio:
Ho spedito il gioco a coloro che lo avevano richiesto. E' la versione quasi più recente, e entro domenica cerco di riavere l'HD con dentro l'ultimissima versione.
(che sarebbe poi quella con incorporati gli esempi di gioco e gli AP)
Al miet:
Allora, secondo me è decisamente facile portare Montsegur e farlo giocare mentre lo si gioca. Se vuoi apro un Topic per spiegarti un minimo cosa dovresti spiegare bene bene e come in definitiva gestirlo XD
Matteo Gallivanoni:
finalmente ho avuto il via libera per arCONate (anche se solo per Domenica pomeriggio [e fortunatamente anche per la cena]) e mi sono iscritto a Elar (risultavano ancora due posti liberi, giusto? Ora uno!) - pls, mi spediresti la versione cartacea del tuo gioco? Mille grazie!
Emanuele Borio:
Ok mi piace. Per Elar possiamo tranquillamente giocare.
--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]mi spediresti la versione cartacea del tuo gioco? Mille grazie!
--- Termina citazione ---
MMM... Non ho il tuo indirizzo e di copia cartacea al momento ne ho solo una XD
Però ti mando una mail con il pdf va... :P
Emanuele Borio:
Chi doveva avere il manuale l'ha avuto? ò_ò
P.S.: Non è necessario il manuale per giocare, e mi sto munendo di tabelle casalinghe per le scene disponibili, la valuta delle monete, la Resa dei Conti e le varie schede.
P.P.S.: Il Segnalino Avversità sarà il mio Breil della maggiore età da 320 euro, e il Destino che lo avrà a fine partita se lo tiene. (scherzo ò_ò)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa