inCONtriamoci > ArCONate 2010

[ArCONate 2010] Anche Meme si è svegliato!

(1/4) > >>

Emanuele Borio:
Ciao a tutti.
Poichè oggi(e solo da oggi O_o) sono sicuro al 97,3% di esserci alla ArCONate, ho deciso di proporre alcuni eventi.

La domenica mattina porterò i Bassifondi Della Mente, un mio gioco, attualmente in Beta-Final-Test(giocato un beeel pò, modificato tipo 25 volte, rigiocato ancora).
I giocatori disponibili e richiesti sono esattamente 4, perciò se vuole esserci un quinto, io faciliterò e starò a guardare.
Le info sul gioco le trovate sul sito della CON, oppure chiedete a me che vi mando il manuale per mail.

La domenica pomeriggio porto Elar, le informazioni sul gioco e sull'antefatto le trovate sul sito della CON.
Il Prologo è quello là inscritto e il genere sarà Investigativo con risvolti politico-religiosi.

ENJOY! :D

Michele Dubini:

--- Citazione ---La domenica mattina porterò i Bassifondi Della Mente, un mio gioco, attualmente in Beta-Final-Test(giocato un beeel pò, modificato tipo 25 volte, rigiocato ancora).
I giocatori disponibili e richiesti sono esattamente 4, perciò se vuole esserci un quinto, io faciliterò e starò a guardare.
Le info sul gioco le trovate sul sito della CON, oppure chiedete a me che vi mando il manuale per mail.
--- Termina citazione ---

I'm in.
Mandami il manuale per mail, carissimo (mik.dubini@gmail.com)

Ezio:
Cioè... quindi mi hai fatto aprire uno slot di Trollbabe senza essere sicuro di venire? O.o

Mediterò acconcia ritorsione u.u

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Cioè... quindi mi hai fatto aprire uno slot di Trollbabe senza essere sicuro di venire? O.o
--- Termina citazione ---

Prima ero sicuro al 78%, e poi comunque se non ci fossi stato avresti trovato giocatori togliendo la maglietta e schiaffeggiandoti i flosci pettorali in 3.4 secondi XD

Invece è un altro paio di maniche se impegno i giocatori sulla parola che si iscrivono rinunciando magari ad altro, per poi non esserci e ricevere tante accorate bestemmie.

E poi diciamo che non ero ancora sicuro che non ci fosse il classico mattina della ArCONate: "Ops! Sai che abbiamo in tutto 6 euro?" O_o
Adesso ho i miei 70 euro nascosti sotto il cuscino, quindi sono quasi sicurissimo di poter venire.
A meno che Mara non muoia dovremmo esserci, e se muore devono esplodere tutti i treni perchè io non possa venire, non temete XD

P.S.: Mik, il file te lo mando appena lo trovo(l'HD O_o).
P.P.S.: Un Admin di OrganiCON a caso mi può inserire gli eventi? Così si può accedere al prologo di Elar :D

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La domenica pomeriggio porto Elar, le informazioni sul gioco e sull'antefatto le trovate sul sito della CON.
Il Prologo è quello là inscritto e il genere sarà Investigativo con risvolti politico-religiosi.
--- Termina citazione ---

Ti stimo un sacco... anzi due...


--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La domenica mattina porterò i Bassifondi Della Mente, un mio gioco, attualmente in Beta-Final-Test(giocato un beeel pò, modificato tipo 25 volte, rigiocato ancora).
--- Termina citazione ---

Nuuoooo... non potrò provarlo (sono iscritto a Penny)... ma ti requisirò il regolamento scritto, che tu, nnèvvero, portare con te...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa