Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Caratteristiche edizione di lusso

(1/4) > >>

Michele Gelli:
Siamo lieti di poter annunciare le caratteristiche dell'edizione deluxe di “Cani nella Vigna”:

* tiratura limitatissima disponibile solo a Lucca ed attraverso il sito Narrattiva
* copie numerate
* confezionate a mano in vera pelle. È stata scelta una certa varietà di materiali (toro anticato, nabuk ed altri pellami) per garantire che ogni copia sia a tutti gli effetti un vero e proprio pezzo unico
* simbolo del Re della Vita pirografato
* risguardi su carta pergamenata

Veniteci a trovare al padiglione Carducci, stand 1GL (qui la mappa), ospiti di WildBoar. Dal 1 al 4 novembre, tutti i giorni, con inizio alle 11 e alle 15 faremo dimostrazioni dei nostri titoli: Cani nella Vigna e Avventure in Prima Serata. Potete prenotarvi per una sessione dimostrativa scrivendo un messaggio a staff@narrattiva.it oppure direttamente presso lo stand.

Giovanni Gugliantini:

--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]Siamo lieti di poter annunciare le caratteristiche dell'edizione deluxe di “Cani nella Vigna”:

* tiratura limitatissima disponibile solo a Lucca ed attraverso il sito Narrattiva
--- Termina citazione ---


E in che modo, nello specifico?

Draka:
Giusta domanda, il canale giusto per riservare una copia?

Basta postare sul forum, specificamente in questo tread, per prenotare una copia?
Perché io, e Domon mi sembra, lo abbiamo già fatto, ma in un altro tread.

Niccolò:
ma tanto io sarò dietro il banchetto di narrattiva, a lucca :)

Draka:
Giusto, buon per te!  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa