Chiacchieriamo > Generale

Salve Community!!^^

<< < (3/4) > >>

Jah Messenger:
@Meme
Appena posso faccio un topic di presentazione del gioco, così ci si può confrontare^^

@Ashrat
Presto si chiamerà Gente che Terrona è_é ;)

@Suna
Sono di origini palermitane, però vivo a Trapani, ma studio a Palermo,quindi diciamo Palermitano d'origine e d'adozione^^

@Spiegel
no,obv parlavo di NcaS, che voglio giocarlo e non masterarlo.
Il gruppo solito è troppo legato all'impostazione classica, ma in quella sessione c'era un elemento che faceva un delirio allucinante, quindi credo sia dipeso da ciò,ma poco me ne importa perché ho trovato altra gente a cui AipS piace.
Per l'AP stasera sul tardi lo scrivo, anche se era intricatissimo lo ricordo bene, manon ho qui con me le schede dei personaggi, quindi andrò a memoria su quelli.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Jah Messenger[/cite]no,obv parlavo di NcaS, che voglio giocarlo e non masterarlo

Ahr ahr

per quanto riguarda l'AP di AiPS...ovviamente fallo in un topic a parte. ^_^
--- Termina citazione ---

Rafu:
La Sicilia avanza! Mettiti in contatto con Seneca/Delfino, mi raccomando. E sfornateci una NormaCon o qualcosa del genere. ;P

Fabrizio:
Benvenuto!

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Benvenuto! E' sempre bello vedere sbarcare un nuovo terrone in questi lidi! Con te, la gente che vive sotto Roma in questo forum raggiunge il ragguardevole numero di... penso 5 unità XD[/p]

Veramente siamo almeno in 8 XD

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]La Sicilia avanza! Mettiti in contatto con Seneca/Delfino, mi raccomando. E sfornateci una NormaCon o qualcosa del genere. ;P[/p]

Una Arancino-Con *__*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa