Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]ti dico: prenditi il tuo dovuto manuale extra, e regalalo a qualcuno che ci giochi.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Tipo a me, per esempio U_U[/p]
[p]Oppure a me U_U[/p]
o meglio all'omino che ti mette a posto il pc U_U
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]In realtà mi ero accorto del fatto che le prime 50 pagine del manuale si staccavano venerdì scorso mentre giocavo con alcuni miei amici pensavo che la cosa fosse dovuto all'eccessivo "maneggiamento" del librino. Non vorrei essere catastrofico, ma la cosa non potrebbe essere generalizzata a tutta la prima tiratura?[/p]
ovviamente nelle copie demo questa cosa non è successa :|
Mirko Pellicioni:
Èchiaramente un problema di colla non buona picchiate il relagatore!!!!!!
Oggigiorno è indecente che le rilegature a colla si stacchino, succedeva negli anni 80 ma le nuove mescole sono molto buone!!!!
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Èchiaramente un problema di colla non buona picchiate il relagatore!!!!!!
Oggigiorno è indecente che le rilegature a colla si stacchino, succedeva negli anni 80 ma le nuove mescole sono molto buone!!!![/p]
Non hanno ancora tolto l'amianto dai rivestimenti dei capannoni industriali e pretendi che abbiano cambiato la colla dagli anni ottanta?
Enrico Ambrosi:
Torno dopo un pò di tempo per degli annosi problemi col pc. Mi spiace rincarare la dose ma si, anche la mia copia di Fiasco si sta autodistruggendo sotto i miei occhi. Ma la dedica di Jason non la mollo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa