Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
Ernesto Pavan:
Ho controllato la mia copia di Shock: e anche lì le prime pagine vanno staccandosi. :(
Ezio:
Alla fine ho controllato anch'io. E, si, si staccano anche a me.
Ve lo segnalo come puro dato statistico. NON chiederò il cambio: se si staccheranno del tutto sono perfettamente in grado di rilegarmelo da solo e non voglio pesare sugli amici di Janus ;-)
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]NON chiederò il cambio: se si staccheranno del tutto sono perfettamente in grado di rilegarmelo da solo e non voglio pesare sugli amici di Janus ;-)[/p]
--- Termina citazione ---
Quindi regalerai allo stampatore una copia in meno da rifondere (perché lui ha sbagliato e lui dovrà pagare i danni, non Janus)? Tsk tsk.
Niccolò:
ti dico: prenditi il tuo dovuto manuale extra, e regalalo a qualcuno che ci giochi.
Iacopo Benigni:
In realtà mi ero accorto del fatto che le prime 50 pagine del manuale si staccavano venerdì scorso mentre giocavo con alcuni miei amici pensavo che la cosa fosse dovuto all'eccessivo "maneggiamento" del librino. Non vorrei essere catastrofico, ma la cosa non potrebbe essere generalizzata a tutta la prima tiratura?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa