Autore Topic: [SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo  (Letto 16773 volte)

[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
« Risposta #45 il: 2010-11-26 19:02:08 »
Ho controllato la mia copia di Shock: e anche lì le prime pagine vanno staccandosi. :(
Anche io ho un blog

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 2010-11-27 01:26:06 »
Alla fine ho controllato anch'io. E, si, si staccano anche a me.
Ve lo segnalo come puro dato statistico. NON chiederò il cambio: se si staccheranno del tutto sono perfettamente in grado di rilegarmelo da solo e non voglio pesare sugli amici di Janus ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #47 il: 2010-11-27 03:01:35 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]NON chiederò il cambio: se si staccheranno del tutto sono perfettamente in grado di rilegarmelo da solo e non voglio pesare sugli amici di Janus ;-)[/p]

Quindi regalerai allo stampatore una copia in meno da rifondere (perché lui ha sbagliato e lui dovrà pagare i danni, non Janus)? Tsk tsk.
Anche io ho un blog

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2010-11-27 03:36:22 »
ti dico: prenditi il tuo dovuto manuale extra, e regalalo a qualcuno che ci giochi.

« Risposta #49 il: 2010-11-27 04:01:46 »
In realtà mi ero accorto del fatto che le prime 50 pagine del manuale si staccavano venerdì scorso mentre giocavo con alcuni miei amici pensavo che la cosa fosse dovuto all'eccessivo "maneggiamento" del librino. Non vorrei essere catastrofico, ma la cosa non potrebbe essere generalizzata a tutta la prima tiratura?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2010-11-27 05:05:06 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]ti dico: prenditi il tuo dovuto manuale extra, e regalalo a qualcuno che ci giochi.[/p]

Tipo a me, per esempio U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabrizio

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2010-11-27 10:28:12 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]ti dico: prenditi il tuo dovuto manuale extra, e regalalo a qualcuno che ci giochi.[/p]
[p]Tipo a me, per esempio U_U[/p]

Oppure a me U_U

« Risposta #52 il: 2010-11-27 10:49:27 »
A me sta dando qualche problema sulle prime pagine, tipo fino a pagina 6, ma non si è ancora staccato nulla e sto provvedendo con metodi alternativi per vedere se riesco a ridurre il problema.
Fiasco invece non ha pagine staccate, solo un rigonfiamento delle prime a livello dell'incollatura, ma niente scollamento.
Se avrò problemi vi faccio sapere.
Daniele "fenna" Fenaroli

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2010-11-27 11:53:59 »
Sto iniziando ad avere paura di cosa succederà quando leggerò la mia copia... minimo esplode, se continua cosí.

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2010-11-27 12:29:57 »
sarebbe spettacolare se si "aprisse" tipo un mazzo di carte quando fai il miscuglio all'americana volante. Senti un "frrrrrrup", e ti ritrovi tra le mani tutte le pagine del libro, che si sono staccate e si sono mescolate in un unica risma.

[youtube]jdE4-tI39T0[/youtube]
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2010-11-27 13:01:09 »
Citazione
[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[p]Tipo a me, per esempio U_U[/p]
[p]Oppure a me U_U[/p]
o meglio all'omino che ti mette a posto il pc U_U
Nearby Gamersfan mail 34

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
« Risposta #56 il: 2010-11-27 13:37:28 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]In realtà mi ero accorto del fatto che le prime 50 pagine del manuale si staccavano venerdì scorso mentre giocavo con alcuni miei amici pensavo che la cosa fosse dovuto all'eccessivo "maneggiamento" del librino. Non vorrei essere catastrofico, ma la cosa non potrebbe essere generalizzata a tutta la prima tiratura?[/p]

ovviamente nelle copie demo questa cosa non è successa :|
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

« Risposta #57 il: 2010-11-29 11:30:34 »
Èchiaramente un problema di colla non buona picchiate il relagatore!!!!!!
Oggigiorno è indecente che le rilegature a colla si stacchino, succedeva negli anni 80 ma le nuove mescole sono molto buone!!!!

Suna

• Visitatore
« Risposta #58 il: 2010-11-29 11:47:20 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Èchiaramente un problema di colla non buona picchiate il relagatore!!!!!!
Oggigiorno è indecente che le rilegature a colla si stacchino, succedeva negli anni 80 ma le nuove mescole sono molto buone!!!![/p]

Non hanno ancora tolto l'amianto dai rivestimenti dei capannoni industriali e pretendi che abbiano cambiato la colla dagli anni ottanta?

Enrico Ambrosi

• Membro
  • Ambrojoke
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 2010-12-08 04:55:22 »
Torno dopo un pò di tempo per degli annosi problemi col pc. Mi spiace rincarare la dose ma si, anche la mia copia di Fiasco si sta autodistruggendo sotto i miei occhi. Ma la dedica di Jason non la mollo.

Tags: