Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Qui c'è un altrettanto bibliofilo che però la pensa come il Rafu e ha provveduto a sottolineare e appiccicare post it colorati su tutto il manuale di Trollbabe. E la cosa gli piace talmente tanto che si ripromette di farlo anche sugli altri manuali ^^[/p]
Lì ti capisco, io ho interrotto la lettura per l'eccessiva pesantezza (più della traduzione che del testo in sé). Post-it e note servono!
Er, gente, io non ho mai detto "libro come oggetto di arredamento". Io i libri li leggo, spesso più e più volte. Il concetto chiave è "maneggiare con cura e amore".
Dai Giulli, sono cose che possono capitare. Incidenti di percorso che non sono colpa di nessuno dello staff Janus. I materiali scelti sono eccellenti, forse i migliori tra tutti i manuali pubblicati in Italiano. La colla è una questione di sfiga...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Lì ti capisco, io ho interrotto la lettura per l'eccessiva pesantezza (più della traduzione che del testo in sé). Post-it e note servono!
No, guarda, io la lettura l'ho trovata piacevole e il testo scorrevole, come già sai.
Post it e sottolineature servono a quello cui servirebbe un ipertesto u.u
giullina:
E comunque vi odio tutti per l'OT infartuante, tranne il Rev che si prende una fuckyeahmail per avermi suggerito come riparare i miei poveri Sandman.
Suna:
Ehi! Io non sono OT. Rileggi il mio ultimo post per intero.
Iacopo Frigerio:
Mi spiace effettivamente anche il mio si sfalda, anche se al momento la cosa è ristretta alle prime tre pagine...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa