Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo

<< < (5/13) > >>

Antonio Caciolli:
la mia copia di FIASCO tiene e l'ho letta anche al ristorante tenendo il libro con una mano ben aperto mentre sgrifavo gli arrosticini

fra parentesi ottimo manuale!

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]la mia copia di FIASCO[span]tiene[/span]e l'ho letta anche al ristorante tenendo il libro con una mano ben aperto mentre sgrifavo gli arrosticini[/p]
--- Termina citazione ---

Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]la mia copia di FIASCO[span]tiene[/span]e l'ho letta anche al ristorante tenendo il libro con una mano ben aperto mentre sgrifavo gli arrosticini[/p]
[p]Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...[/p]

Io invece godo. W il libro come oggetto d'uso, abbasso il libro come accessorio d'arredamento!

/OT

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Io invece godo. W il libro come oggetto d'uso, abbasso il libro come accessorio d'arredamento!

Concordo col Rafu appieno!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...

Qui c'è un altrettanto bibliofilo che però la pensa come il Rafu e ha provveduto a sottolineare e appiccicare post it colorati su tutto il manuale di Trollbabe. E la cosa gli piace talmente tanto che si ripromette di farlo anche sugli altri manuali ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa