Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
Antonio Caciolli:
la mia copia di FIASCO tiene e l'ho letta anche al ristorante tenendo il libro con una mano ben aperto mentre sgrifavo gli arrosticini
fra parentesi ottimo manuale!
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]la mia copia di FIASCO[span]tiene[/span]e l'ho letta anche al ristorante tenendo il libro con una mano ben aperto mentre sgrifavo gli arrosticini[/p]
--- Termina citazione ---
Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]la mia copia di FIASCO[span]tiene[/span]e l'ho letta anche al ristorante tenendo il libro con una mano ben aperto mentre sgrifavo gli arrosticini[/p]
[p]Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...[/p]
Io invece godo. W il libro come oggetto d'uso, abbasso il libro come accessorio d'arredamento!
/OT
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Io invece godo. W il libro come oggetto d'uso, abbasso il libro come accessorio d'arredamento!
Concordo col Rafu appieno!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Il bibliofilo in me prova dolore fisico nell'immaginare la scena...
Qui c'è un altrettanto bibliofilo che però la pensa come il Rafu e ha provveduto a sottolineare e appiccicare post it colorati su tutto il manuale di Trollbabe. E la cosa gli piace talmente tanto che si ripromette di farlo anche sugli altri manuali ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa