Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[SHOCK] Manuale "shockkante" in senso negativo
il mietitore:
Ah quindi è lasciato all'interpretazione e al buon senso. Capito.
Comunque qui ho provato a sventolare un po' il manuale di Shock. Esso risplende nelle tenebre, e non si stacca nulla. Dunque per ora sono salvo, pare.
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Esso risplende nelle tenebre
--- Termina citazione ---
Potremmo farne un'edizione speciale omologata ANAS da indossare in caso di incidente, con tanto di bande catarifrangenti, che dite?
il mietitore:
beh, come mi ha detto Joshua: "credi che l'avrei fatto di questo colore se non avessi voluto che lo si notasse nella libreria?". Per cui si, direi che l'edizione speciale con copertina catarifrangente andrà benissimo ^^
Lupo:
Sinceramente, mi spiace dirlo, ma io ho riscontrato il medesimo problema con FIASCO.
La mia copia è arrivata asciutta, ma le pagine hanno cominciato lo stesso a staccarsi (dal basso verso l'alto), e dopo una prima lettura.
Per il momento la cosa è circoscritta alla prime 20 pagine, ma è solo questione di tempo, temo.
il mietitore:
uhm, allora non dipende dall'acqua, forse. Perchè Fiasco l'ho già letto e usato in gioco varie volte, e nonostante abbia preso una quantità di acqua sufficiente a far cambiare forma allo spigolo del manuale (e a fargli cambiare l'odore in "calzini bagnati", curiosamente), finora non è ancora esploso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa