Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

NCAS candidato al Best of Show 2008!

(1/5) > >>

Renato Ramonda:
Non Cedere Al Sonno nominato al Best of Show di Lucca Comics and Games 2008 come miglior Gioco di Ruolo!

E siamo in assai onorevole compagnia! Ecco gli altri nominati:

- Dungeons&Dragons 4 ed. (25 Edition)

- Sanctum Imperium Anno XIII (Asterion Press)

Che dire, siamo felici e onorati! Yeaaah!

Daniele Di Rubbo:
Sinceramente, non conosco Non Cedere al Sonno, ma conosco Sine Requie e Dungeons & Dragons 4^ edizione: a mio avviso, l'unico vero avversario è Sine Requie. D&D 4 non merita poi troppo. Se fossimo ad una fiera di videogiochi, probabilmente vincerebbe lui... come spin-off.
Ah, dimenticavo: complimenti davvero per la nomination. :wink:

Ezio:
Per me è l'esatto contrario  :D

C'è un modo per influire sull'esito? Giuria popolare? Macumba? Andare dai giudici con un Expiator e minacciarli di estrarre 6 diversi Arcani per le zone del colpo?

Renato Ramonda:
Haha! Io penso che siamo seriamente in buona compagnia: Sine lo conosco poco, ma quel che ho visto mi pare di qualita' ottima.
DnD 4E a me piace, per la prima volta in piu' di 15 anni!

Che dire, che vinca il migliore... possibilmente noi! :-)

Niccolò:

--- Citazione ---
Sinceramente, non conosco Non Cedere al Sonno, ma conosco Sine Requie e Dungeons & Dragons 4^ edizione: a mio avviso, l'unico vero avversario è Sine Requie. D&D 4 non merita poi troppo. Se fossimo ad una fiera di videogiochi, probabilmente vincerebbe lui... come spin-off.
Ah, dimenticavo: complimenti davvero per la nomination. Wink

--- Termina citazione ---

con tutto il bene che voglio al curte, per me è l'esatto contrario.

dnd4 è un gran bel pezzo di gioco gamista, e il primo gioco mainstream ad abbracciare con una certa consistenza i principi di design forgisti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa