Autore Topic: [arCONate] Iscrivetevii!!!  (Letto 2585 volte)

[arCONate] Iscrivetevii!!!
« il: 2010-11-22 18:13:48 »
Dai su ragazzi, so che non posso competere con gli ultimi "mostri sarchi" inseriti nel palinsesto, ma iscrivetevi anche a Elar e Dawn of a New Tomorrow!!!
Non abbiate timore!! (sono a dieta... :P)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[arCONate] Iscrivetevii!!!
« Risposta #1 il: 2010-11-25 02:02:33 »
Io mi sono iscritto U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[arCONate] Iscrivetevii!!!
« Risposta #2 il: 2010-11-25 09:51:34 »
Il problema principale è che hai messo gli slot al contrario.
Io volevo provare Dawn, ma al sabato sera sono già occupato, mentre al momento ho il sabato mattina libero.

[arCONate] Iscrivetevii!!!
« Risposta #3 il: 2010-11-25 11:45:23 »
Può essere che per Dawn si organizzi qualcosa "intra slot", perché Ferruccio dovrebbe portare DRESDEN FILES il sabato sera... (se riesco a capire che difficoltà ha avuto con l'OrganiCon).
A quel punto si potrebbe pensare di ritagliare del tempo tra la fascia 2 e la cena e provare Dawn.
Oppure vieni venerdì ^^ e Dawn lo si mette tra quegli eventi segretissssssssimi che si faranno venerdì sera in sede Fabula (che è più bello che dire "Casa di Iacopo").
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

[arCONate] Iscrivetevii!!!
« Risposta #4 il: 2010-11-25 12:48:59 »
Io vengo venerdì! Ma non sarò ad Arconate prima delle 22, probabilmente...

Tags: