Autore Topic: [ArCONate] Cosa fa Ezio  (Letto 10412 volte)

[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #15 il: 2010-11-21 14:01:01 »
Ho risolto io: ho fatto attivate l'evento ai miniKhana che mi hanno anche iscritto.
Gli altri due posti sono del Fenna e di Iacopo.
La "precedenza da forum" è valida :)
E grazie per avermi aspettato.

Ricordatevi che il numero "Max" non blocca le iscrizioni, gli eventi possono andare in overbooking
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #16 il: 2010-11-21 14:20:43 »
Perfetto.

Allora direi che il Trollbabae di Domenica Pomeriggio è riempito da Khana, Fenna e Iacopo, GM Ezio. Il che è pericoloso. Mi sa che avere queste quattro personalità al tavolo assieme potrebbe creare un qualche tipo di singolarità cosmisco-estetico-cerebrale di pericolosità estrema.

Apro un'altro slot da tre posti il sabato sera.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #17 il: 2010-11-21 14:28:26 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Apro un'altro slot da tre posti il sabato sera.

Mi ci prenoto (con precedenza da forum).

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #18 il: 2010-11-21 14:29:53 »
CHIUSO!

Mara, Lapo, Meme.

Ragazzi, siete delle cavallette u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #19 il: 2010-11-21 14:32:21 »
è l'effetto trollbabe!!!
ed è giusto così!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #20 il: 2010-11-22 20:34:22 »
Ho notato che Daniele/Nefandus si è iscritto al Trollbabe di domenica. Ora, a rigore, quel posto se l'era prenotato il buon Fenna già da un po', anche se non aveva ancora avuto il tempo di confermare.
Sta adesso a Fenna sfruttare o meno questa sua precedenza. Personalmente considero quel posto suo di diritto, anche se, decisione sua, può rinunciarvi e lasciare spazio a Daniele.
Aspetto sue notizie, a questo punto.

Allo stesso modo... Meme, che ne dite tu e Mara di iscrivervi all'evento di sabato notte, che ho aperto apposta per voi? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #21 il: 2010-11-22 23:57:29 »
Io pensavo di essere già iscritto all'evento di sabato notte XD

Comunque grazie *-*

P.S.: Nel caso non si fosse capito va benissimo :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #22 il: 2010-11-23 00:00:51 »
Devi andare sul sito e cliccare su "iscrivitI". Verva volant... scripta manent. XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #23 il: 2010-11-23 01:09:32 »
Fatto U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #24 il: 2010-11-23 01:10:06 »
Visto.
Aspetto Mara.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #25 il: 2010-11-23 21:40:21 »
E InSpectres può partire! ^^
Ariele, Lavi, Lapo, tre persone con cui sono veramente contento di giocare a quel gioco ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #26 il: 2010-11-24 17:28:56 »
E chiuso anche InSpectres col buon triex ^^ Sento che faremo faville in quello slot! Se non avete nulla in contrario io la butterei VERAMENTE in vaccata, giusto per carburare un po' a inizio Con XD

Manca solo una risposta di Fenna (ci sei o no?) e poi posso rilassarmi del tutto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #27 il: 2010-11-24 17:35:00 »
Bravo Ezio, sei un killer :-)

Comincia a delinearsi davvero un bel programma!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #28 il: 2010-11-25 12:59:03 »
Ezio, cedo al mio omonimo il posto a TrollBabe, temo che domenica non riesca più a venire, mentre sabato rimango su BtM e giocheremo assieme comunque.
Fai il bravo.
Daniele "fenna" Fenaroli

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #29 il: 2010-11-25 13:13:13 »
Farò il bravo.

E mi rilasso (anche se lo farò del tutto quando l'Altro Daniele risponderà all'ultimo whisper XD).
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: