Autore Topic: [ArCONate] Cosa fa Ezio  (Letto 10402 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« il: 2010-11-20 21:56:30 »
Giusto perché mi piace parlare un po' prima delle Con, anche per sapere a cosa vado incontro, posto qui quello che farò ad ArCONate, in particolare per dare modo a chi si iscrive ad un evento proposto da me di contattarmi e parlare ^^

SABATO 10.00/14.30: InSpectres
SABATO 15.00/19.30: Beyond the Mirron. Gioco.
SABATO 21.30/1.30: Trollbabe
DOMENICA 10.00/14.30: Ravendeath. Ci gioco, quindi non disturbate :-P
DOMENICA 15.00/19.30: Trollbabe
« Ultima modifica: 2010-11-21 14:30:15 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #1 il: 2010-11-20 22:18:09 »
Aggiunto InSpectres
Iscritto a BtM
« Ultima modifica: 2010-11-20 22:27:01 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #2 il: 2010-11-20 22:54:51 »
Voglio aggiungermi a Trollbabe ò_ò

Forse finalmente riesco a giocare con te O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #3 il: 2010-11-20 22:58:09 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Forse finalmente riesco a giocare con te O_o


Abiamo giocato a INC, non ricordi? Shooting The Moon. L'Egitto, l'esercito napoleonico, la Melagrana...

Comunque sembra che un sacco di persone vogliano giocare a TB con me (chissà perché, poi O.o) e ho tenuto i numeri abbastanza stretti. Alcuni si sono già "prenotati" sul thread di Khana.
Personalmente, se è ancora interessato, darei la precedenza al Fenna, per motivi sentimentali (fu il PRIMO di voi giocatori gay con cui parlai di giochi e praticamente non lo conosco).
Per il resto... scannatevi tra di voi, anche se non credo che ne valga davvero la pena per giocare con me XD

Ad ogni buon conto lo slot serale di sabato è ancora libero per una ragione precisa... ;-)
« Ultima modifica: 2010-11-20 22:58:58 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #4 il: 2010-11-20 23:13:58 »
Già vero vero. Abbiamo già giocato verissimo U_U

Comunque, in realtà non è che se proprio non gioco con te muoio e sono disposto a scannare altra gente, però mi pare che Trollbabe come GM lo porti solo tu XD
A me piacerebbe davvero tanto fare una partita a Trollbabe giocandone una O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #5 il: 2010-11-20 23:24:57 »
E allora iscriviti. ^^

Se questo slot si riempie e ci sono almeno altre 2 persone che vorrebbero giocare TB lo replico il sabato sera.
« Ultima modifica: 2010-11-20 23:25:12 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #6 il: 2010-11-20 23:32:49 »
Perfetto.

Io e Mara ci siamo ^^
E sono già due...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #7 il: 2010-11-20 23:39:51 »
Ok, l'unica cosa è che anche Fenna, Iacopo e Khana volevano giocare a TB e credo che possano solo la domenica pomeriggio.
Se me lo confermano (aspetta qualche giorno) apro lo slot di sabato sera solo per te e Mara, ok?

O sennò Mara potrebbe provare l'esperienza più unsafe della sua vita... e giocare senza di te! XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #8 il: 2010-11-20 23:55:14 »
Allora, per me va bene sia domenica che sabato, e Mara ha già giocato senza di me XD
A Piledrivers and Powerbombs e a Hell For Leather ^^

Comunque il fatto è che a me piacerebbe giocare a Trollbabe come Trollbabe, e farlo insieme a Mara potrebbe piacermi, visto che fino a ora l'ho fatto solo da GM e mi piacerebbe vederci in gioco insieme XD
Ma anche senza di lui va bene eh... ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #9 il: 2010-11-21 00:50:42 »
Ottimo. Aspetta che venga ufficializzato l'evento, senti se c'è qualcuno che tiene a partecipare allo slot di domenica e poi... and so let's go! ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #10 il: 2010-11-21 10:54:17 »
Anche io tendenialmente per TB di domenica. Aspetto esista l'evento.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #11 il: 2010-11-21 13:15:44 »
Quello di InSpectres esiste già... e l'ho inserito dopo. Tzk... non ci si può fidare di 'sti milanesi...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #12 il: 2010-11-21 13:21:17 »
E sì che potrebbe farsi aiutare dai mini-Khana! Che gente!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #13 il: 2010-11-21 13:36:30 »
la verità che è Davide è a Torino... Se inserisco l'evento tutti si iscrivono e lui non può---

Poi i mini khana fanno il culo al cubo a me :-(
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[ArCONate] Cosa fa Ezio
« Risposta #14 il: 2010-11-21 13:48:17 »
Favoritismi tra organizzatori, su rieduchescional channel! ;-)

Tags: