Autore Topic: Passaggi per Arconate?  (Letto 3377 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Passaggi per Arconate?
« il: 2010-11-20 13:49:14 »
Carissimi, vi espongo brevemente la mia situazione: mi piacerebbe essere dei vostri alla convention, ma mi è stato detto che non ci sono mezzi di comunicazione efficienti tra il luogo della Con e la stazione di Milano.
Io lunedì mattina lavoro, e il mio ultimo treno (ultimo tassativo...quello dopo è alle sei del mattino) è alle 20.10.
Quello precedente alle 19.10.
Non posso correre il minimo rischio di perderlo, passerei dei guai seri sul lavoro.
C'è possibilità di avere la "certezza assoluta e matematica" che qualcuno potrebbe riportarmi in tempo lì, o almeno dove prendere un mezzo di trasporto certo ed affidabile che non mi faccia perdere il treno?
Preciso che non me la sento di venire all'improvvisata e chiedere un passaggio in loco...la situazione è troppo a rischio.
^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Passaggi per Arconate?
« Risposta #1 il: 2010-11-20 14:08:09 »
Barbara, io vengo in auto, posso riaccompagnarti a casa, allungo di non più di una mezz'oretta (ma in compenso ho la tua compagnia in auto!).
Se puoi prendere un treno per Lucca, posso portarti anche all'andata (parto venerdì sera).

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Passaggi per Arconate?
« Risposta #2 il: 2010-11-20 14:43:01 »
Cavoli...ma UAU!!!!! ^_^
Questa sì che è una bella cosa, e possiamo dividere anche la spesa! Davvero non ti secca allungare? Se l'orario di ritorno non è tardissimo magari convinco mia mamma a venirmi a prendere a calenzano, comunque!
All'andata non ho questa esigenza, perchè venerdì sera dormo a casa del Rafu e partiamo poi di mattina!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Passaggi per Arconate?
« Risposta #3 il: 2010-11-20 14:54:08 »
Sicuro, nessun problema, ti riporto io!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Passaggi per Arconate?
« Risposta #4 il: 2010-11-20 20:22:08 »
All'andata come fate? Treno e mezzi pubblici?
Se volete potete arrivare fino a Reggio e il resto del viaggio farlo in macchina con noi ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Passaggi per Arconate?
« Risposta #5 il: 2010-11-21 02:24:46 »
vedremo...il mio problema è che comunque venerdì lavoro fino alle due...tra sistemare casa e gatte non penso di poter prendere nessun treno prima delle sei
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Passaggi per Arconate?
« Risposta #6 il: 2010-11-21 10:56:06 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]non ci sono mezzi di comunicazione efficienti tra il luogo della Con e la stazione di Milano

Falso: i cellulari GSM sono considerabili come tali!
Ma credo che ad ArCONate siano perfino disponibili delle linee di terra, in caso di emergenze!

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Passaggi per Arconate?
« Risposta #7 il: 2010-11-24 13:09:31 »
Non è che qualcuno può dare un passaggio anche a me? Io arrivo da Torino... O da reggio, eventualmente, ma mi sembra un po' una stronzata.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Passaggi per Arconate?
« Risposta #8 il: 2010-11-24 13:25:43 »
Comunicazione generale:
Se arrivate da Milano o da Torino e avete voglia di prendere il treno, organizzatevi per essere a Magenta in "pacchi da 4", così vi si viene a prendere in stazione.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: