Chiacchieriamo > Generale

Ma... esiste la sessione OT! :° (presentazioni)

<< < (3/4) > >>

TartaRosso:
@Korin, Spiegel: Io ho visto solo accuse fondate sui fatti.

Se non fosse che mi piacciono gli skin di Vanilla (sì come no!!!) non posterei neanche più su GcG.

Anzi gli skin di Vanilla sono l'unico vero motivo per cui continuo a giocare a questi giochi che sono molto meno divertenti di GURPS che giocavo prima.

Ok dopo aver ristabilito la verità....

Ben venuto Seretur. Anche io mi ricordo di te su gdritalia ma non mi ricordo in particolare di cosa ti interessavi (D&D, Mondo di Tenebra, GURPS.....anche se Moreno liquiderebbe tutto con si interessava di Parpuzio :) ).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_100750 class=CommentBody][p]@Korin, Spiegel: Io ho visto solo accuse fondate sui fatti.[/p][/div]
--- Termina citazione ---

[92 minuti di LOL]

(seriamente: occhio che potrebbero prenderti sul serio... Sì, LO SO!)

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Ben venuto Seretur. Anche io mi ricordo di te su gdritalia ma non mi ricordo in particolare di cosa ti interessavi (D&D, Mondo di Tenebra, GURPS.....anche se Moreno liquiderebbe tutto con si interessava di Parpuzio :) ).
--- Termina citazione ---

Non mi sembra fosse un parpuzista. Mi sembra di ricordarlo come qualcuno che stava cercando di introdurre NW nel suo gruppetto, e anche con risultati positivi.
Ecco perché posta poco, perché gioca! XD

Ah, Tarta, come dice Korin, occhio a quello che scrivi che c'è gente capace di prenderti sul serio!! XD

TartaRosso:
Eh basta! Se spiego le mie battute il Domon mi rintuzza perchè non si spiega l'ironia.

Trovo il coraggio di non spiegarle e non va bene.

MI ricorda la puntata dei Simpson in cui la scuola viene divisa fra maschi e femmine. In particolare la scena del preside Skinner che tenta di barcamenarsi fra le donne sono diverse ma uguali :)

Chissà se finirò a fare l'aiuto giardiniere qui su GcG. A proposito chi è il corrispondente del giardiniere Willie su GcG?

Simone Micucci:
Moreno credo. Ha uno strano accento, è burbero, scorbutico ma sotto sotto nasconde una certa saggezza. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa