Chiacchieriamo > Generale

Guerre geografiche qui

<< < (4/17) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Io non dissimulo un bel niente. La torta fritta (a Parma si chiama così) si frigge rigorosamente nello strutto. Vuoi che invochi a testimoni i napoletani e i marchigiani di questo forum ospiti da noi? :)[/p]
--- Termina citazione ---

Lo avete pagati con evve e puzza sotto al naso, tipici prodotti Bagoloni. ^^

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Lo avete pagati con evve e puzza sotto al naso, tipici prodotti Bagoloni. ^^[/p]

Astuto. Un uomo di paglia. Te la prendi con le caratteristiche tipiche dei parmigiani (=gli abitanti di Parma città) costringendomi o a difendere loro (notoriamente indifendibili) o a lasciar passare il tuo crasso tentativo di discriminazione ai danni di me parmense (=abitante della provincia di Parma. Credetemi, se hanno due nomi diversi c'è un motivo).

Ma io non cedo a questo tranello, e rilancio con una sfida diretta. Gnocco fritto contro torta fritta, pranzo contro cena, in una qualunque data garbi a chi voglia partecipare a dirimere la questione. :)

Luca Veluttini:
... evil laugh...

il mietitore:
le isole non esistono, sono un'invenzione dei cospiratori del Ghana.

io nel mio "modello di geografia esemplificativa personale" (di cui se volete vi dò una spolverata) considero parte dell'italia anche le ultimi pendici al nord, mentre l'africa per quel che mi riguarda parte dalla linea "firenze-pisa-san marino".

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Gnocco fritto contro torta fritta, pranzo contro cena, in una qualunque data garbi a chi voglia partecipare a dirimere la questione. :)

Uhm... Io partecipo volentieri. Offri tu?  ^__^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa