[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]XD[/p][p]invece della tua storia d'informatico, della quale mi frega relativamente ( =P ), mi parleresti della tua storia di giocatore? ^_^[/p]
D&D 3.5 come player solo per 2 livelli di pg (giusto per dare una mezza idea di sessioni), questa è stata la mia prima esperienza di gioco circa 3 anni fa.
2 anni fa... decisi di comprare per il DM della 3.5 i manuali base della 4 come regalo di compleanno, ovviamente non riuscii a resistere e li presi anche per me....
D&D 4 una campagna come DM volontario (+ o -)
Poco più di un anno fa ha iniziato a lavorare in trasferta a Sondrio (da lun a ven) fisso. Qui purtoppo non ho trovano nessuno con cui giocare.
L'ultima esperienza di gioco risale a poco tempo fa, ho trovato un gruppo che giocare regolarmente vicino a casa mia il ven sera a Rifts e Rippers.... ho fatto soltanto 2 sessioni ad entrambi i giochi per adesso ma è un bel gruppo e conto di frequentarlo a lungo.
Girovagando in internet in uno di quei pomeriggi da "voglia di lavorare saltami addosso" ho iniziato a leggere recensioni di "Cani nella Vigna", il passaggio a questo sito è stato breve

...il resto della storia è ancora tutta da scrivere....
P.s. ho intenzione di comprare domani il manuale di Cani nella Vignae mi piacerebbe provarlo, ci sono PbF attivi al momento?