inCONtriamoci > EtrusCON 2011
[CON] EtrusCON - Montecatini
Iacopo Benigni:
IO LO SAPEVO! IO LO SAPEVO! Avevo tortur... persuaso la varia umanità (si insomma più o meno!) che stava organizando la cosa a rilevarmi il segreto di Pulcinella della CON a Montecatania Terme
L'ho già detto che ci sarò? :) Porterò qualcosa come facilitatore/GM/assistente sociale; cosa dipende dai miei livelli ormonali alla scadenza di quando dovranno essere comunicati i giochini in programma.
Suna:
Ci sarò senz'altro, altri impegni permettendo. OVVIAMENTE porterò Beyond the Mirror. Poi si vedrà per il resto...
Matteo Stendardi Turini:
Per i più pigri, riporto il messaggio integrale di Dr.Zero (Steppenwolf su GenteCheGioca) sulla Tana:
--- Citazione ---E' con notevole piacere che rendo pubblica la notizia dell'organizzazione di una Convention dedicata al GDR e non solo, a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.
Cos'è EtrusCon?
EtrusCon-Gioca con noi è un'occasione che è nata dall'idea di alcune persone, idea che è partita dal voler creare un momento di incontro fra giocatori, momento d'incontro finalizzato all'aggregazione ed alla diffusione della cultura ludica.
Dove e quando si svolge?
EtrusCon si svolge nei giorni 4-5-6 Febbraio 2011 a Montecatini Terme, presso l'hotel Royal Palace, a 10 minuti a piedi o in auto dalle vicine stazioni ferroviarie e dall'uscita autostradale.
Qui trovate il sito con la gallery fotografica dell'hotel: http://www.gbhotel.it
Cosa si fa?
Si gioca! Sì, si gioca, si gioca e si gioca.
E' possibile per chiunque organizzare eventi di gioco, fare test e demo, provare quello che si vuole in compagnia.
Saranno previsti turni di gioco mattutini, pomeridiani e serali.
A costo di essere ripetitivo, chiunque potrà proporre o richiedere partite e provare dunque giochi di ogni tipo.
Come si partecipa?
Per partecipare vi sono due scelte, che richiedono comunque una prenotazione. Per chi vorrà ci sarà la possibilità di alloggiare in hotel a prezzo convenzionato con trattamento di pensione completa, scegliendo fra camere singole, doppie o triple.
Per chi fosse vicino o avesse un pied-à-terre qui in Toscana è comunque possibile partecipare semplicemente consumando almeno un pasto al giorno in hotel, offerto anch'esso a prezzo convenzionato con scelta fra cena principesca e mangiata frugale.
Per tutti i partecipanti è previsto un welcome drink il venerdì sera, pasti a menù a scelta (fatto salvo il venerdì) e caffetteria e succhi di frutta gratuiti per tutti i giorni della Con. Vino della casa ed acqua ad i pasti saranno a carico dell'hotel.
Quanto si paga? Dove ci si iscrive? Altre informazioni?
Poichè questa è una preview ancora non è stata data una definizione precisa di questi aspetti. Entro pochi giorni contiamo di darvi notizie maggiori sia sui prezzi che sulle modalità effettive di partecipazione.
Accorrete numerosi!
--- Termina citazione ---
---
--- Citazione ---[cite]Autore: vanphanel[/cite]dipende da chi ci va...e soprattutto da COSA si gioca...
--- Termina citazione ---
Be', viene chi vuole!
I giochi sono autogestiti, esattamente come all'INC, alla ArConate, alla GnoccoCon: i partecipanti propongono, i partecipanti si iscrivono a ciò che gli altri hanno proposto; chiunque può organizzare quindi una sessione di qualsiasi gioco.
Polpaccio:
Eccomi eccomi.... :-)
Sì sostanzialmente se c'è questa Con il merito va a Claudia e Michele che hanno dato l'ispirazione con la INC, alla quale EtrusCon fortemente si ispira.
Un grazie sentito se lo meritano tutto.
Per il resto quando avrò in mano tutti i dati definitivi (prezzi finali, servizi, etc.) li posterò urbi et orbi.
Per ora c'è solo il blog che ho aperto http://etruscon.blogspot.com in cui però trovate solamente il messaggio quotato da Matteo.
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Qui trovate il sito con la gallery fotografica dell'hotel:http://www.gbhotel.it
--- Termina citazione ---
Ci sarà anche KITT? -_-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa