inCONtriamoci > EtrusCON 2011

[CON] EtrusCON - Montecatini

<< < (6/6)

Polpaccio:
Come si prenota?

Inviate un'email alla casella di posta elettronica della Etruscon etruscon@email.it, mettendo come oggetto "Etruscon", indicando in essa:
[*]i vostri nominativi,
[*] il tipo di trattamento (pernottamento per 1 o 2 notti, ristorante, etc.) e le camere richieste
[*]chi si trattiene per 1 notte sola è opportuno che comunichi come distribuirà pranzo e cena a sua disposizione.
[*]Eventuali intolleranze ed allergie, in particolare di tipo alimentare
[/list]

Importante: L'hotel non richiede alcun prepagamento (a meno che chi si iscrive non voglia altrimenti). L'unica garanzia richiesta è un numero di Carta di Credito anche prepagata.
I pagamenti potranno essere effettuati in qualsiasi momento, anche durante la Convention, preferibilmente entro la sera prima della partenza, alla reception dell'hotel.

Polpaccio:
La casella email è attiva e le iscrizioni sono aperte. :-)

Polpaccio:
Ricapitolando.....

I prezzi sono fuori, le modalità di iscrizione e pagamento pure...

Per proporre eventi abbiamo il sito http://www.webinprogress.it/organiCon/#EtrusCON (lo slot mattutino del venerdì non c'è ovviamente).

Un ringraziamento dovuto va a Khana che mi supporta sempre.

Per chi vuole informazioni dirette, il mio MSN è in firma

Ringrazio anticipatamente per la partecipazione,
Simone

Polpaccio:
Per chi ha avuto la fortuna di poter essere annoverato fra i miei conoscenti ovviamente la garanzia viene dalla mia umile persona.... non si faccia scrupolo quindi dal prenotarsi

TartaRosso:
Steppen volevo riportare la notizia su dragonisland ma volevo sapere se potevo anche mettere come contatto la tua mail e a che "nome" vanno mandate le eventuali mail  di chiarimento a Simone, Steppenwolf o altro ancora?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa