Autore Topic: [Kagematsu] Gesti Disperati e scene sospese  (Letto 1161 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Kagematsu] Gesti Disperati e scene sospese
« il: 2010-11-16 17:28:45 »
Da manuale, quando si fa il tiro la scena viene sospesa; in caso la Donna usi un Gesto Disperato, deve narrare come lo mette in gioco e poi tirare.
L'esempio sul manuale prende letteralmente questo: gioco, scena sospesa, tiro, la Donna continua la frase detta, mostrando disprezzo, altro tiro. In tutto questo, Kagematsu non fa nulla. Anche a Lucca è andata così.
Vi ritrovate? Oppure nelle vostre partite Kagematsu ha anche agito, prima/dopo che la Donna usi il Gesto Disperato?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Kagematsu] Gesti Disperati e scene sospese
« Risposta #1 il: 2010-11-16 17:40:54 »
Nelle partite che abbiamo fatto si narrava un minimo anche tra i tiri, più che altro per necessità di fiction. Non è possibile che Kagematsu rimanga immobile mentre la donna si dispera, gli urla contro, lo minaccia etc etc...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Kagematsu] Gesti Disperati e scene sospese
« Risposta #2 il: 2010-11-16 21:14:06 »
Confermo.
A volte mi sono trovato nella possibilità di narrare e via, altre mi era necessario sentire un minimo di reazione da parte di Kagematsu per poter attaccare il mio Gesto Disperato. In quei casi lo chiedevo esplicitamente.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: