Autore Topic: [SHOCK!] Organizzazione  (Letto 30482 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[SHOCK!] Organizzazione
« Risposta #90 il: 2011-01-13 16:28:52 »
Per me ci sta.
Marco, come antagonista allora ti va bene qualcuno che crede di sentire come te la voce di Dio?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
[SHOCK!] Organizzazione
« Risposta #91 il: 2011-01-15 16:13:52 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]come antagonista allora ti va bene qualcuno che crede di sentire come te la voce di Dio?

Probabilmente questo periodo di pausa c'ha un po' scombinati, ma l'ultima cosa che era venuta fuori non era questa?
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]A questo punto l'Antagonista potrebbe essere la setta stessa...magari qualcuno che sta cominciando a notare i miei tentennamenti e la mia insicurezza...ma questo è solo uno spunto, i dettagli li gestirà splendidamente Barbara.


Non mi trovo molto con la proposta "antagonistica" di Giuseppe. Non riesco ad inquadrare bene questo triangolo amoroso alla fine del mondo. Probabilmente è la mia visione personalissima, ma non riesco a "capire" una tizia che, con la fine del mondo imminente, decide di non aver nulla di meglio da fare che rovinare gli ultimi istanti di vita di un poveretto  che non sente pure da parecchio...insomma...per essere una tosta mi pare anche una che non abbia molto da fare.
Se mi immagino Nick, me lo figuro come un duro in sella alla sua moto che, come un moderno nativo americano sente giungere la sua ora e decidere di compiere un viaggio per scegliere dove e come (in Canada ed in pace).
Ora, per me l'antagonista deve essere qualcuno che non vuole fargli raggiungere questo obiettivo. Chi può essere e perchè? Forse Nick sta andando in Canada anche per altri motivi? Forse il viaggio è anche una fuga da qualcuno o qualcosa?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[SHOCK!] Organizzazione
« Risposta #92 il: 2011-01-18 14:47:22 »
ok. allora il tuo antagonista sarà la tua stessa setta.
A me l'antagonista di Giuseppe sembra sensato, nel senso che questa donna (ed è una donna potente, quindi se lo può permettere) visto che sa che dovrà morire vuole pareggiare i conti con tutti coloro che gli hanno in qualche modo rovinato la vita
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:[SHOCK!] Organizzazione
« Risposta #93 il: 2011-02-01 15:20:28 »
Ok, per ora penso di poter elaborare l'Antagonista di Giuseppe...il problema è...Giuseppe, ci sei?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[SHOCK!] Organizzazione
« Risposta #94 il: 2011-02-08 12:14:32 »
weh, io qui ci sono, eh! ^^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Marco Costantini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:[SHOCK!] Organizzazione
« Risposta #95 il: 2011-02-20 10:05:58 »
E' passato decisamente troppo tempo, senza contare che Giuseppe risulta essere inattivo sul forum dal 31 gennaio.
Chiedo di spostare la sezione fra i PbF non più in corso.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: