Play by Forum > (Shock:) PbF 1

[SHOCK!] Organizzazione

<< < (12/20) > >>

Giuseppe Urbani:
Beh in effetti stavo pensando a qualcosa di più specifico ad esempio mi sono immaginato che Nik avesse messo da parte un po' di soldi mentre lavorava e si fosse comprato una baita in Canada ad esempio sulle montagne rocciose vicino a Lake Louise. E Qualche mese dopo il messaggio, una volta capita la realtà della apocalisse decidesse di ritirarsi là aspettando la sua ora cercando di raggiungere il più possibile la pace. Ma ormai è difficile viaggiare con mezzi pubblici e dunque deve viaggiare in moto ma 2600 km non sono uno scherzo, tanto più che vorrebbe portare Kate con sé, ma ovviamente non gliel'ha ancora chiesto... è più preciso? Ti piace? Non sto cercando un compromesso al ribasso ma piuttosto al rialzo dato che te sarai il mio antagonista e devi essere preso dal mio protagonista per attaccarlo come si deve :)

Marco Costantini:
Così mi piace.
Il termine potrebbe essere un qualcosa tipo "Morire sul Lake Luise"?
Sembra banale ma pensa se questo fosse davvero il desiderio di quell'uomo: ci sarebbe tutta la tensione dell'arrivare, la paura di non farcela, il terrore di morire prima di riuscire ad arrivarci, ma anche la nostalgia o il senso di colpa per magari dover abbandonare qualcuno lungo la strada o per aver già abbandonato qualcuno per raggiungere il lago.
A me piacerebbe molto e da Antagonista avrei tutta una gigantesca serie di frecce al mio arco.

Dimmi tu.

Glenda:
Bene, grazie ai suggerimenti di Rafu adesso ho il pg!!!
L'idea è di un attivista ambientalista che veda la fine del mondo come, appunto, "fine dell'umanità" che è stata decretata proprio per "salvare" la terra che l'uomo sta distruggendo. Lo vedo come un estremista che quindi ha avuto un po' di scontri con la legge. La sua idea è che dobbiamo accettare che la nostra fine è stata decretata per nostra colpa, e che prima di andarcene dobbiamo "mettere le cose in ordine" (ovvero disattivare tutto ciò che può essere dannoso per il pianeta anche DOPO la nostra scomparsa, come smantellare centrali nucleari, abbattere dighe e rimuovere la iper cementificazione delle spiagge, per fare solo qualche esempio...)

Nome: Neal Standing

Qualità:
- attivista del movimento ambientalista (e redattore dell'omonima rivista) "Pianeta Vuoto"
- esperto di ecosistemi
- non ha stima degli uomini

Legami:
- Josè Rubiera, un amico e compagno di sabotaggi, che si è distaccato da lui perchè non condivide la sua posizione nei confronti dell'apocalisse
- Alicjia, membro del movimento che lo segue ciecamente perchè innamorata di lui

ho invece dubbi sullo story goal, perchè quello del personaggio mi porta in una direzione, quello che ho IO sul personaggio in un'altra

Marco Costantini:
Banalmente ti direi di scegliere quello che ti piacerebbe di più vedere.

Glenda:
in verità per me l'idea sarebbe "accorgersi che ci sono persone che vorrebbe salvare"...ma essendo uno story goal del giocatore e non del personaggio non so come sia ostacolabile. Per il personaggio invece sarebbe "assicurarsi di lasciare tutto a posto prima di sparire"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa