Play by Forum > (Shock:) PbF 1

[SHOCK!] Organizzazione

<< < (2/20) > >>

Glenda:
emh...in verità gli shock non andrebbero "precisati": uno lancia l'idea, se piace poi sta agli altri aggiungere minuzie...

io vado più sul semplice: alla terra resta un solo anno di vita.

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]in verità gli shock non andrebbero "precisati"
--- Termina citazione ---

Sorry. Credo cmq che sia la modalità via forum ad amplificare queste questioni. Al tavolo giuseppe m'avrebbe detto "non ho capito bene" e io gli avrei detto una frase di 5 secondi :)

Cmq:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]alla terra resta un solo anno di vita
--- Termina citazione ---


Questa! La voglio! :)

Giuseppe Urbani:
Ok direi che ci siamo. Inutili che mi dilunghi in particolari della mia precedente idea perché per la regola del consenso entusiastico di almeno un altro giocatore, lo shock sarà quello proposto da Barbara, Barbara avevi in mente qualche prima minuzia a riguardo?

P.S. Ovviamente il forum non dà lo stesso divertimento del gioco al tavolo, però proviamoci.

Glenda:
non ho minuzie in mente, in verità...dovremmo stabilire *perché* questa distruzione imminente

Marco Costantini:
Uhmmm...si aprono strade interessanti:
-accadimento divino (un secondo avvento in cui un dio ci annuncia che abbiamo un anno di vita)
-accidente (il classico meteorite che sta per distruggerci tutti)
-colpa dell'uomo (sfruttamento iperintensivo delle risorse della terra, ad esempio)

Sinceramente io preferirei o la prima o la terza ipotesi: la prima perchè comunque.

Cmq, avendo il manuale sottomano dovremmo passare a determinare i Temi e poi dovremmo cominciare con le Minuzie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa